DON JOE ed il suo cane JOHNNY Testimonial della Campagna Adozioni 2015/2016 di FRECCIA 45

don joe “Adottalo, ora o mai più!”
Questo lo slogan che sigla le nuove magliette firmate Freccia 45 e sponsorizzate da Don Joe (rapper, membro dei Club Dogo e neo imprenditore della casa discografica Dogozilla Empire), per la campagna adozioni 2015/2016, lanciata con una cartolina che ritrae il produttore numero uno in Italia in compagnia del proprio cagnolino Johnny.
Finalmente anche in Italia i volti noti iniziano a capire quanto sia importante trasmettere un messaggio pulito e semplice, che ricordi a tutti l’importanza delle adozione nei canili, spesso non aiutati dalle Istituzioni diventando cosi’ un luogo dove non solo i cani ma anche la gente non ha voglia di entrare!
“Adottalo, ora o mai più!”
Perche’ molte, troppe volte i cani anziani sono lasciati li’ ad intristirsi, sviluppando patologie e spesso troppo spesso morire dentro prima che fisicamente!
La maglietta, che ritrae in un’elaborazione grafica stilizzata l’artista in compagnia del suo cagnolino Johnny, è gia’ in vendita e potete ordinarla nella versione che piu Vi piace; donna, uomo e bambino nei colori bianco, nero, rosso, blu ed e’ un ottima idea per farne un regalo!
mockup-shirt_black
La T-shirt creata in collaborazione con Worth Wearing e’ in vendita sul sito worthwearing.org/store/freccia45
Worth Wearing è la piattaforma che promuove abbigliamento Earth Positive, ovvero capi equo solidali prodotti esclusivamente utilizzando energia sostenibile generata dal vento e dall’energia solare.
Con l‘acquisto di questa maglietta, potrai sostenere l’associazione animalista no profit che da 8 anni sostiene il riconoscimento ed il rispetto dei diritti degli animali, combatte ogni forma di sfruttamento e violenza, promuove ed attua iniziative di difesa zoofila e svolgere campagne di sensibilizzazione ed informazione.
Freccia 45, che è riuscita a salvare e far adottare oltre 500 animali, di cui 271 animali salvati dai laboratori di vivisezione, è nota per la ferrea lotta alla sperimentazione animale e la promozione di azioni legali in favore degli animali, effettuata dall’Ufficio Giuridico interno composto da ben 7 esperti legali!
worthwearing.org/store/freccia45

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.