EXPOPET 10/11 Ottobre il Centro Fieristico “ETNAFIERE” Catania

expopetAnche quest’anno Adragna Pet Food sarà presente a ExpoPet in occasione della manifestazione più importante del sud Italia nel settore degli animali da compagnia.
Infatti dal 10 all’11 ottobre 2015, presso Etnafiere a Belpasso (CT), Adragna Pet Food presenterà i suoi principali prodotti per l’alimentazione di cani e gatti.
Alla manifestazione sarà dato largo spazio anche al sociale e alle associazioni animaliste che collaborano con Expopet, a cui sarà conferita la possibilità di mettersi in mostra, per evidenziare il loro importantissimo ruolo, ovvero quello di sensibilizzare le persone in merito all’affidamento di tanti cuccioli bisognosi di una famiglia.
un pasto tira l'altroA questo proposito è da sottolineare che da giugno 2015 Adragna Pet Food offre l’opportunità ai suoi clienti di partecipare all”iniziativa “UN PASTO TIRA L’ALTRO” promossa a favore dei cani abbandonati.
“L’iniziativa Un pasto tira l’altro ad oggi si è dimostrata un reale successo”– commenta Vincenzo Adragna titolare dell’omonima azienda di pet food – “L’iniziativa lega la donazione di pasti, all’acquisto, da parte dei propri clienti, di una confezione di prodotto della linea Naxos® Super Premium. Noi di Adragna Pet Food ci auguriamo quindi di terminare l’iniziativa a dicembre con questo andamento positivo delle vendite e di raggiungere a fine anno un obiettivo di donazioni unico nel suo genere grazie anche alla partecipazione dei nostri clienti. Una partecipazione che ci rende felici e che conferma anche la qualità dei nostri prodotti”. Ad oggi i pasti donati sono stati 70.000 raddoppiando quindi l’obiettivo iniziale che era di 35.000 pasti e quadruplicando addirittura i pasti rispetto al 2014.

Forte di oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale e grazie al personale specializzato e agli impianti produttivi altamente avanzati, Adragna Pet Food propone da sempre alimenti di alta qualità per cani e gatti.
L’attenzione verso tutte le fasi della produzione e verso l’ambiente hanno portato Adragna Pet Food ad ottenere, già nel lontano 2001 e tra le prime aziende del settore, la certificazione del proprio sistema di qualità (UNI EN ISO 9001) e del sistema di gestione ambientale (UNI EN ISO 14001).
Avendo a cuore la salute degli animali infine l’azienda realizza i suoi prodotti senza utilizzare materie prime geneticamente modificate (OGM FREE), senza aggiungere conservanti artificiali (NO ARTIFICIAL PRESERVATIVES) e senza inutili sperimentazioni sugli animali (CRUELTY FREE).

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.