RABBIT DAY 2015 a Roma e Milano – Una Garanzia AAE Onlus

Rabbit DAY Gatti e Cani sono consolidati menmbri della nostra famiglia, forse in pochi non sanno che anche Conigli, criceti e Cavie sono entrati a far parte di molti nuclei familiari.
Amati fino alla dilagante follia, vanno comunque controllati quando manipolati dai bambini per la loro delicatezza!
Quante cose ancora non conosciamo di questi animaletti… Per questo ed altri motivi e’ utile informarsi e magari farVi degli amici che abbiano la vostra stessa passione. Se non sapete come farVi nuovi amici con o senza orecchie grosse e per me un piacere segnalarVi che L’Associazione Animali Esotici Onlus, in collaborazione con SIVAE (Società Italiana Veterinari Animali Esotici), in concomitanza con manifestazioni analoghe negli Stati Uniti, organizza l’edizione italiana dell’International Rabbit Day & Friends 2015:
un’iniziativa di sensibilizzazione incentrata sul mondo dei conigli ed aperta ai nuovi animali da compagnia come cavie, criceti e piccoli roditori ma non solo.

Quest’anno verrà celebrata in Italia il 27 settembre in contemporanea a:
Roma – Frascati – Spizzicaluna Open – Via Colle Pizzuto 14A
Evento Facebook Roma: www.facebook.com/events/1616721721924146/

Milano – Lacchiarella
Cascina Coriasco – S.P. n. 40 Melegnano-Binasco,
Evento Facebook Milano: www.facebook.com/events/ 1468614206800080/

Ampi spazi nel verde e un parcheggio a disposizione permetteranno a tutti i partecipanti di arrivare in compagnia dei propri animali in tutta comodità.
Tutto il ricavato della giornata sarà interamente devoluto alle attività di AAE Onlus che da anni si occupa di recuperare, curare e reinserire in famiglia conigli, cavie e piccoli animali abbandonati su tutto il territorio nazionale, con consolidata serieta’ e competenza!
rabbitt day

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.