Amore a 4 Zampe, in teatro a Palermo

amore a 4 zampe Siamo in sicilia dove i Volontari della Lega del Cane della Sezione di Palermo per trovare fondi per mantenere i loro 200 ospiti salvati dalla strada, ma pur sempre bisognosi di cibo e cure mediche.
“Sara’ una serata all’insegna dell’allegria e della solidarieta’ – ci racconta Ilena, volontaria ed organizzatrice della serata – Tutti gli artisti e attori della scena Palermitana che intereverranno alla serata lo fanno in maniera gratuita. Vogliamo con questa serata sensibilizzare i cittadini Palermitani e di far conoscere la nostra situazione gestita completamente senza sovvenzioni Statali. Avremo anche un Jam Session per allietare la serata”
La realta’ dei cani randagi e senza famiglia in Sicilia conta molti piu cani di questi, ospitati da La Lega del Cane di Palermo, la stessa Ilena sollecita’ le Istituzioni a prendere provvidimenti, iniziando una campagna di Sterilizzazione, l’unica vera maniera per porre fine in maniera corretta a questa piaga.
“Certo – rimarca Ilena
l’unica alternativa alla sterilizzazione e far entrare nella testa della gente che abbandonare un animale non e’ una soluzione, ma l’inizio di una catena di problemi”
per info realtive alla serata ed altro
info@legadelcane-pa.org

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.