Pets Stop; Code in Festa

Volantino progetto Il prossimo 20 settembre L’Arca delle Code è lieta di festeggiare con tanti amici a due e a quattro zampe il terzo anno di attività.
Appuntamento quindi dalle ore 10 presso il Parco di via Airaghi a Vighignolo – fraz. di Settimo M. (Mi) per condividere una giornata di festa.
Divertimento assicurato grazie al percorso di mobility dog e alla sfilata canina amatoriale.
Pranzo in compagnia, dimostrazioni di disc dog e di sheep dog e non puo’ mancare la sfilata delle “code” da adottare e tante altre simpatiche iniziative.
Scopo della Fondazione è tutelare i diritti degli animali, accogliere, accudire e regalare una seconda possibilità a cani sfortunati e, per l’occasione, propone il progetto “Dona un mattone con il tuo nome”.
L’Arca delle Code si regge sul volontariato, senza alcuna sovvenzione da parte di enti pubblici. Solo l’impegno dei volontari e le erogazioni liberali permettono di regalare una seconda possibilità ad ogni cane che sale a bordo.
Gli scopi principali de L’Arca delle Code sono:
– tutelare i diritti degli animali;
– prevenirne il maltrattamento e il fenomeno dell’abbandono grazie anche ad un’azione divulgativa;
– fornire un rifugio sicuro e cure necessarie affinché i cani attualmente gestiti dalla Fondazione raggiungano condizioni di salute e benessere tali da consentire un’eventuale adozione o affido.
Partecipando a questa Giornata anche tu potrai dire di aver dato un aiuto a questa realta’, che aiuta tantissimi animali!
n.b.: in caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata alla domenica successiva, 27 settembre 2015.
Chiamaci al 338 90 84 396
Scrivici a info@larcadellecode.it
Visita il nostro sito www.larcadellecode.it
Volantino Code in Festa 2015

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.