News

Ciao Anthea!

anthea Chi vive a Milano ed ama gli animali non puo’ non conoscere Anna Cominotti, la donna che vive in un Museo, la donna che e’ sempre pronta per le buone cause legate ai piu’ deboli, che siano cani o gatti, anziani, bambini, tanto che e’ membro dei City Angels!
Grande intrattenitrice Anna ama raccontare della sua vita, non sempre le cose le sono andate bene, ma lei mentre fuma la sua sigaretta elettronica scuote le spalle e cambia argomento.
Anna ha una passione per i gatti, spesso ci siamo fermati fuori dalle conferenze o dagli eventi, spesso al freddo, per parlare della sua gatta Anthea, che aveva adottato gia’ grande. “Nessuno la voleva – mi dice una sera – non e’ bello quando nessuno ti vuole
E poi a raccontarci ognuno dei propri gatti…
Fino ad oggi, che Anthea dopo giorni di malattia se n’e’ andata.
Non ha voluto essere presa in braccio per andare dal Veterinario, ha preferito spegnersi a casa sua… Nella Casa dentro al Museo, dove ha trascorso tanti giorni in compagnia di chi sapeva capirla!
(Davide Cavalieri)

Tags: , , , , , , , , , , , ,

9 Comments

  1. Caro Davide dirti che ti voglio bene è poco ,grazie per la tua sincera amicizia ,grazie per essere il mio amico il mio grande amico ti voglio bene all’infinito grazie per la mia Anthea con affetto Anna Cominotti

  2. Lorella Lattavo says:

    Coraggio Anna…la tua micetta ha scelto di morire tra le mura di casa non su un lettino del veterinario con la solita maledetta puntura che io stessa non ho fatto fare mai e mai farò fare…Loro capiscono quando è ora di andarsene e vogliono godere la casa e chi ha voluto loro bene fino in fondo…non c’è bisogno di anticipare la fine, ci pensano loro stessi quando è il momento…ti abbraccio e ti sono vicina…

Leave a Reply