Vueling premia il suo 200.000esimo animale da compagnia a bordo

Vueling Animale Domestico 200.000Ed ecco una simpatica quanto positiva piccola notizia, non falsata, che segna un passo verso la civilta’ del nostro paese!
Si chiama “Pizza” ed è una bassotta italiana che ha viaggiato dalla Sardegna a Maiorca con un volo in connessione attraverso l’hub di Barcellona.

I passeggeri Vueling che volano con i propri animali si concentrano principalmente nei mesi di luglio e agosto per le vacanze estive, con Ibiza e Maiorca come mete preferite.

“Pizza” è la cagnolina italiana diventata un’amica speciale di Vueling: la simpatica bassotta è infatti diventata il passeggero a quattro zampe numero 200.000 ad aver viaggiato con la compagnia. Per festeggiare l’evento, all’arrivo a Barcellona lei e la sua famiglia hanno ricevuto in premio un viaggio gratis – per “Pizza” e per i suoi accompagnatori – verso una a scelta tra le 160 destinazioni di Vueling in Europa, Medio Oriente e Africa.

Una splendida notizia quindi per questa bassotta di tre anni e per la padrona Ilaria Ruiu, in volo con i tre figli per raggiungere il marito a Maiorca, dove hanno deciso di stabilirsi tutti insieme.
“La nostra “Pizza” è parte della famiglia, ed è stato un piacere scoprire l’incredibile servizio offerto da Vueling per gli animali a bordo. Un viaggio veloce e confortevole, per me e i miei tre figli, e naturalmente per la nostra cagnolina” ha detto Ilaria Ruiu.
Partiti dall’Aeroporto di Cagliari alle 14.30, hanno fatto uno scalo di poco più di un’ora all’hub di Barcellona, dove “Pizza” ha ricevuto il suo premio; alle 17.50 sono arrivati a destinazione.

vuelingQualche notizia su Vueling: la compagnia pet friendly
Dal 2009 La compagnia aerea offre a i suoi passeggeri la possibilità di viaggiare assieme ai propri animali in tutte le rotte europee (escluse quelle da e per il Regno Unito e l’Irlanda). Il servizio è attivo sia per i voli diretti, sia per i voli in connessione attraverso gli hub Vueling di Barcellona-El Prat e Roma Fiumicino. Gli animali devono viaggiare sempre dentro un trasportino, per un peso complessivo massimo (inclusi tutti gli accessori) di 8 kg.
Oltre ai cani, è consentito il trasporto di gatti, uccelli, pesci e tartarughe d’acquario.

I clienti possono effettuare la prenotazione per il proprio animale già durante il processo d’acquisto del biglietto, attraverso la pagina web www.vueling.com sempre selezionando la tariffa “Basic”. Una volta all’aeroporto, al padrone non resta che recarsi al banco accettazione con l’animale e la documentazione necessaria: gli incaricati forniranno l’assegnazione del posto e la carta d’imbarco, oltre a tutte le indicazioni per un volo confortevole. L’importo per viaggiare con un animale è di 25€ sulla singola tratta per voli nazionali, e di 40€ per voli internazionali e verso le isole Canarie.

Per ulteriori informazioni basta un clic su Animali a bordo: www.vueling.com/it/servizi-vueling/pianifica-il-tuo-viaggio/animali-a-bordo

Vueling entra nella sua undicesima alta stagione estiva con la maggiore operatività della propria storia. Tra giugno e settembre la compagnia effettuerà oltre 60.000 voli, mettendo in vendita più di 11 milioni di posti, con un incremento del 13% rispetto al 2014. E con l’estate continua lo sviluppo di Vueling in Italia: sono italiane più di 110 rotte delle 366 operate su tutta la rete in più di 160 destinazioni in Europa, Medio Oriente e Africa.
La compagnia, con una flotta di oltre 100 Airbus A320 con base in 20 aeroporti, è presente in 20 città in Italia (Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Lampedusa, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Perugia, Pisa, Roma, Torino, Trieste, Venezia e Verona). Nel 2015 Vueling è stata inoltre nominata migliore compagnia low cost dalle prestigiose riviste internazionali Air Transport News e Agenttravel

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.