Domenica 26 luglio Grooming Day speciale al Rifugio degli Asinelli

rifugio degli asinelliIl maltempo ha messo lo zampino nei primi due Grooming Day dell’anno, così lo staff del Rifugio degli Asinelli ONLUS ha pensato di regalare un’opportunità in più a tutti gli amanti degli asini: domenica 26 luglio la sede italiana del Donkey Sanctuary (via per Zubiena, 62 – Sala Biellese) ospiterà un’edizione speciale dell’evento ideato dalla responsabile Barbara Massa per favorire il contatto e la conoscenza tra umani e asinelli.

“Il termine grooming comprende le attività di cura quotidiana e gestione degli equini, inclusi i 143 asini, muli e bardotti che attualmente ospitiamo al Rifugio” spiega. “Attraverso il Grooming Day, chiunque può provare a diventare “Groom per un giorno”, spazzolando gli asinelli con brusche e striglie e passando del tempo speciale in loro compagnia.
Chi partecipa è concorde nell’affermare che il contatto con gli asinelli è rilassante ed emozionante e spazzolarli, sempre sotto l’occhio attento del nostro staff, è un rimedio efficacissimo per combattere lo stress e allontanare i pensieri”.

Vi aspettiamo per sperimentarlo di persona: per partecipare al Grooming Day basta presentarsi al Rifugio domenica 26 luglio dalle 11 alle 12 e dalle 14 alle 16.
Non occorre prenotare e l’ingresso è libero e gratuito.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.