Domenica 19 luglio – Luna Park a Sei Zampe a MILANO

locandina 2.0 finale fronte Vi aspettiamo tantissimi, ma sopra tutto rigorosamente accompagnati dal vostro cane Domenica 19 luglio dalle ore 19:30 in poi al LUNA PARK a SEI ZAMPE di Milano presso la Cascina Munlue’, in via Munlue’ 70 MILANO!!!!
Ospiti di questa magnifica Location, potremmo passare una serata davvero completa di ogni svago con il nostro cane, ospiti nel Primo Luna Park a Sei Zampe d’Italia.
Tutti insieme quindi per fare un tuffo, giocare con il proprio cane imparando qualcos di nuovo, partecipare ad una sfilata che fa’ Bau dove viene premiata l’empatia, bere un gioco di vino e socializzare, aiutando le associazione animaliste che per l’occasione saranno presenti.
Un modo pet/human friendly di salutarsi prima delle vacanze e darsi appuntamento a Settembre con una nuova serie di iniziative targate MYLANDOG!
Anche se per chi resta in citta’ con il proprio cane MYLANDOG ha organizzato una serie di eventi presso Cascina Bellaria ed in preparazione per il 14 Agosto l’Apertura della Spiaggia dei Cani….

3no Resta con noi tutta l’Estate e soprattutto non abbandonare, te lo diciamo in tre;
BAU WOW, MYLANDOG e RADIOBAU.
Domenica sera presso Luna Park a Sei Zampe a MILANO sara’ possibile far fotografare il proprio cane e partecipare alla dilangante voglia di urlare NON ABBANDONARE!!!!!!! tramite gli # dedicati da utilizzare sui piu diffusi Social Media come Istagram – Facebook – Twitter

https://www.facebook.com/mylandog
https://www.facebook.com/bauwowworld

locandina 2.0 finale retro

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.