Food

UN PASTO TIRA L’ALTRO… per tutta L’Estate aiuta un animale sfortunato con Adragna Pet Food

locandina Adragna Pet Food azienda da oltre 40 anni nel settore del Pet Food in collaborazione con il Gruppo Finelco (RMC-VirginRadioItalia-105 e Radiobau) al fine di contribuire al sostentamento dei cani randagi e/o abbandonati donerà alimenti secchi per cani.
Durante tutto il periodo previsto dell’iniziativa denominata “Un Pasto tira l’altro” Adragna Pet Food si impegna quindi ad inviare gratuitamente, a canili e associazioni no profit aventi come oggetto quello della cura e della custodia di cani randagi e/o abbandonati, un numero totale di pasti in proporzione alle vendite effettuate, nel periodo di durata dell’iniziativa, sul territorio italiano dei propri prodotti a marchio Naxos
Il fenomeno dell’abbandono purtroppo è una piaga che da anni interessa la nostra nazione ed il risultato è che canili e associazioni di volontari si trovano spesso, da soli, a dover far fronte ad un numero sempre maggiore di cani abbandonati e malnutriti.
Ospite di Radiobau, Vincenzo Adragna!!
– La nostra azienda esiste da oltre 40 anni, cerchiamo non solo di nutrire al meglio cani e gatti di famiglia ma anche di dare un aiuto a quelli in difficolta’ grazie ad iniziative come queste! Infatti questa non e’ la prima volta che ci dedichiamo ad una buona causa come questa
– Cosa dobbiamo fare per partecipare a questa magnifica iniziativa?
– Acquistare un prodotto a marchio Naxos nei negozi specializzati di tutta Italia! Ogni confezione venduta Adragna si impegna a donare dei pasti agli animali ospiti di canili e rifugi!
Cosa importante da dire esiste un sito creato apposta www.unpastotiral’altro.it dove e’ possibile seguire come procede l’iniziativa, oltre all’elenco delle strutture dove vengono devoluti i nostri aiuti!

Quindi in maniera sintetica, se volete aiutare gli animali che sono stati abbandonati acquistate un prodotto marchiato NAXOS, un piccolo o grande esserino ve ne sara’ grato! L’iniziativa e’ valida fino a fine anno… per cui sentiremo ancora Vincenzo Adragna per ulteriori aggiornamenti!

Immagine-con-loghiDa sempre sensibile a questo tema, Adragna Pet Food nel corso del 2014 ha donato più di 15.000 pasti a diversi canili in difficoltà e ad associazioni che ne avevano veramente bisogno.
Con l’iniziativa “Un pasto tira l’altro” l’azienda si è posta come obiettivo per il 2015 di raddoppiare le donazioni fatte ogni anno ai canili
e alle associazioni che si prendono cura di cani e gatti in difficoltà e di lanciare un messaggio di sensibilizzazione affinché il fenomeno dell’abbandono sia
contrastato in maniera più efficace legando la donazione di pasti all’acquisto da parte dei propri clienti di una confezione di prodotto della linea Naxos® Super Premium.

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

One Comment

  1. Pingback: Radio Bau. Intervista a Vincenzo Adragna | Un pasto tira l'altro

Leave a Reply