SOSTIENI LE ATTIVITÀ DI FRECCIA 45 ACQUISTA LA TUA TEE-SHIRT DIVENTA UN MESSAGGERO SOCIALE

freccia 45FRECCIA 45 SI AFFIDA A WORTH WEARING:
PARTE DALL’ITALIA LA NUOVA FRONTIERA DEL FUNDRAISING – UNICO REQUISITO: SOGNARE E AVERE UN’IDEA DEGNA DI ESSERE INDOSSATA

L’Associazione no profit FRECCIA 45, da anni attivissima ed in prima linea nella lotta alla vivisezione, si rivolge alla piattaforma di stampa Worth Wearing per il sostegno della propria causa.

“Conosco l’ideatore del progetto, Salvatore Barbera, e nutro in lui grande fiducia. E’ questo il primo passo che intraprendo prima di avviare ogni iniziativa che coinvolga Freccia 45. Il mondo ha bisogno di persone di cui avere fiducia” ha commentato Susanna Chiesa, Presidente Nazionale di Freccia 45, Associazione nata a Lecco nel 2008.

Worth Wearing ha permesso a Freccia 45 di creare un negozio online per vendere magliette ecologiche senza alcun costo ed aiutando la causa con il ricavato, diffondendo altresì un messaggio fondamentale per i sostenitori, ossia che TUTTI GLI ANIMALI SONO UGUALI.
Susanna aggiunge: “Chi ama gli animali non li classifica in animali di serie A e di serie B, ma li rispetta tutti INDISTINTAMENTE. Chi ama gli animali non li mangia. Fare attivismo significa avere prima di tutto una coscienza. Non potrei mai concepire la mia vita senza fare volontariato”.

freccia 45Freccia 45 è balzata alle cronache per aver creato una linea di attivisti presso le dogane europee di smistamento che hanno permesso e permettono tutt’ora di verificare ogni carico di animali da sperimentazione diretto in Italia. E’ di Freccia 45 la notizia dell’arrivo delle scimmie alla multinazionale Harlan, dei cani alla Menarini e dei 32 beagle alla Glaxo-Aptuit di Verona. Oggi la sede di Correzzana Harlan non è più in possesso delle autorizzazioni per poter importare scimmie da vivisezione e questo grazie allo splendido lavoro condotto dai volontari di Freccia 45 e da tutti gli attivisti uniti che hanno sostenuto la protesta.

Una delle campagne appoggiate da Worth Wearing va a sostenere il rifugio “Gli Ultimi” alle porte di Parma, che ospita costantemente circa 150 animali salvati dai laboratori di sperimentazione di tutta Italia.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.