Caldo Caldo…arriva Beviqui’!

58202619E’ gia scoppiato il caldo e come ogni estate Vi raccomandiamo di dare da bere al vostro cane…
Forse vuole solo essere un piccolo pretesto per suggerirVi un piccolo acquisto per il Vostro Bau
Piccolo, comodo da portare in giro con noi Beviqui™ è l’immancabile compagno di escursioni, passeggiate ed avventure con il nostro compagno. Pratico, leggero e tascabile, questo piccolo accessorio è stato ispirato dalle trasparenze e dalla fluidità dell’acqua che scorre, ricordando lo zampillo della fontana che è apprezzato da tutti i cani. Imparare a utilizzare Beviqui è semplice e intuitivo: basta collegare lo stantuffo del Beviqui alla bottiglia e premerla sui lati per lasciare che l’acqua fuoriesca. Nessuno spreco di acqua e cani idratati dovunque voi siate.
Design for a better life (tradotto: Design per una vita migliore), questo è il motto di Primenove Srl la società che ha lanciato Beviqui sul mercato.
Funzionalità e ricerca di soluzioni innovative nei prodotti per animali domestici, alla ricerca di accessori dal design unico e brevettato.
Grazie alla sua leggerezza, dimensione compatta e facilità di utilizzo, Beviqui è ora venduto in più di 15 paesi nel mondo.
E mi raccomando tanta acqua fresca per il vostro cane e per Voi in questa lunga estate calda, per sare sempre insieme felici e sani!
beviqui'
I prodotti Primenove nascono dall’amore per gli animali domestici e dall’esperienza ultra decennale nel design di prodotto. Ricercano e studiano soluzioni creative per dare a noi ed ai nostri amici a quattro zampe prodotti di grande confort, alta qualita’ e dal design unico.
Garantiscono accessori originali al mondo, nati dall’inconfondibile passione per la funzionalità, l’estetica e la ricerca dell’essenziale.
Dopo aver svolto per anni service di sviluppo conto terzi, oggi la società è impegnata esclusivamente nello sviluppo e commercializzazione di propri prodotti nel settore degli accessori per la cura e benessere degli animali domestici.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.