1.173.130 firme senza valore!

stop vivisectionCome dire… Buttate nel cesso!
1.173.130 firme, campagne no-profit, conferenze, trasmissioni, banchetti… tutto buttato nel cesso!
Tutto volontariato, tutto fatto con il cuore e con le solide basi scientifiche degli Illuminati che appoggiano i metodi alternativi!
Ormai e’ un dato di fatto, il nostro metabolismo si scosta completamente da quello del mondo animale, e continuare a testare sugli animali Farmaci e/o altre strane forme di sperimentazione e’ puramente sadismo!
Quindi la Commissione Europea tira l’acqua sulle nostre firme, sui nostri intenti e principalmente sul diritto alla vita!
E non stiamo a fare distinzioni, io ho diritto di vivere, tu hai diritto di vivere, tutti gli altri esseri hanno lo stesso diritto nostro!
Non esiste che si possano ordinare in rete su di un sito dei Topi da sperimentazioni che verranno messi al mondo gia’ malati, cosi’ come non esiste che animali nati liberi come i macachi vengano catturati per essere commercializzati a scopo Sperimentazione Animale…Non ne faccio un fatto ne priorita’ ne scelta etica, proprio solo un fatto di Diritto alla Vita, equo per tutti.
Sono anzi, stupito che tutti questi grandi nomi del progresso si celino dietro, una vecchia istituzione, asserendo che la Sperimentazione Animale salvera’ i nostri figli dalle nuove malattie, spesso indotte da loro stessi, complici delle case Farmaceutiche!
Peccato che la Commissione Europea nell’attimo esatto in cui tira l’acqua con le nostre firme finga di dimenticarsi che la stessa direttiva europea prevede all’articolo 58 l’impegno “a riesaminare la direttiva entro il 10 novembre 2017 tenendo conto dei progressi nello sviluppo di metodi alternativi che non prevedono l’uso di animali e propone modifiche se necessarie”
Che tristezza eppure qualche giorno fa’, si sono trovati dei fondi per finanziare la Corrida, anche questa immagino che sia insostituibile!
Mi rattrista, vedere tanto impegno cancellato, tanta buona volonta’ impiegata bene ignorata…So’ che nessuno di NOI mollera’ questa causa, per citare il dr. Stefano Cagno “forse noi non vedremo mai l’alba del giorno in cui la vivisezione sara’ sconfitta, ma io fino all’ultimo dei miei giorni proseguiro’ nella mia battaglia”
Solo una cosa mi chiedo, come pensa la Commissione Europea di avere credibilita’ quando viene meno ad un impegno preso con questa raccolta firme, in considerazione al fatto che avrebbe testato con STOP VIVISECTION questa nuova forma di espressione popolare.
Se le nostre firme non hanno valore, mi pare palese che non abbia valore anche la vostra parola e questo francamente e’ davvero deludente….
(Davide Cavalieri, cittadino Europeo)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.