Westie’Style… la Tshirt che spakka il muro dell’indifferenza!

Rosy, Leonardo e Davide

Rosy, Leonardo e Davide

Un jeans ed una maglietta diceva una canzone di qualche anno fa’e su’ questo siamo tutti d’accordo a patto che la maglietta sia prima di tutto bella e poi …. se ha un messaggio, meglio ancora!
Ospiti di Radiobau, Rosy e Leonardo per raccontarci come e’ nato il marchio Westie’Style!
– Volevo una t-shirt con un Westie da tanto tempo e in giro non c’erano, cosi’ un giorno Leonardo si e’ messo di buzzo buono e me ne ha fatta una!
Noi viviamo con due Westie e due Golden, ed amiamo alla follia i nostri cani, per cui avere una t-shirt con uno di loro sopra mi sembrava davvero cosi’ naturale! Dunque t-shirt fatta…Tutti impazziti!!! Tutti volevano una t-shirt come la mia e cosi’ abbiamo deciso di buttarci in questa attivita’!

Mentre sto immaginando gia’ quante magliette mi piacerebbe farmi fare, Rosy e Leonardo ci raccontano delle t-shirt realizzate per San Valentino e contro l’abbandono estivo, delle iniziative nuove, e delle cause che sposano per aiutare le Associazioni Animaliste. Di come pensano a cosa relizzare di nuovo, dei mesaggi forti che alternano a quelli un po’ piu dolci a seconda delle occasioni!
Una t-shirt che oltre ad un bel muso porti un messaggio??? Eccola!!!
Per scoprire di piu’ ascoltate l’intervista su Radiobau, e per scoprire la Collezione di T-shirt consultate il sito www.westiestyle.it
Attenti a Voi, sentirete parlare molto di Westie’Style (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.