SCATTA CON AMORE – Uno scatto contro l’abbandono

IMV_1 IL FUORI SALONE PET FRIENDLY
SABATO 23 dalle ore 15:00 ti aspettiamo in via Tortona 32 a Milano – Italian Makers Village!
Il messaggio vuole essere forte e chiaro: le vacanze sono in arrivo e come ogni anno, molti animali che vengono abbandonati non sono più capaci di vivere in maniera autonoma, la conseguenza di tale sconsiderata azione per loro è una morte garantita!
SCATTA CON AMORE è una delle numerose iniziative realizzate a Italian Makers Village! Infatti, nel “fuori EXPO”, promosso da
Confartigianato, i cani non solo potranno entrare ma troveranno per loro qualche simpatica sorpresa!
Il nostro Fotografo Paolo Panigalli, ti aspetta per immortalare il tuo cane in una delle foto piu’ belle del suo curriculum, con il massimo della simpatia e della disponibilita’!
“Sono cosciente che non si puo cambiare il mondo con una foto, ma forse con tante tante tante… fino a che diventi palese, chiaro per tutti che la vita con un animale da compagnia e’ la cosa piu bella del mondo, noi a Radiobau continueremo a fotografare cani, gatti, cavalli, conigli ed umani felici del loro rapporto! Pensiamo a quante piccole o grandi vite hanno trovato una nuova dimensione grazie ad una foto… Magari sulla pagina Facebook di una volontaria.
Pensate al grande messaggio di Marnie; oggi diva a quattro zampe ieri randagia abbandonata ad una vita di stenti…
Io credo sempre che anche il piu piccolo dei messaggi faccia la differenza!”
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.