ASTROBAU di Maggio… FORZA e CORAGGIO!!!

astrobau acquaFEDERICA FARINI E ASTROBAU VI RACCONTANO LE STELLE DI MAGGIO. SCOPRIAMO INSIEME L’OROSCOPO A Più ZAMPE!
Elemento Acqua: MAGGIO…scoperte!

SEGNO ZODIACALE CANCRO: con gli appoggi celesti di Venere nel vostro segno e Nettuno fantasioso dai Pesci, per i quadrupedi Cancro maggio sarà come…Il richiamo della foresta: a metà strada tra l’istinto più selvatico e l’attaccamento alla famiglia, saprete trovare la giusta via per l’armonia a tutte zampe.

ANIMALI SEGNO SCORPIONE: Animali Scorpione maggio esempio di coraggio, obbedienza, forza e intelligenza. Che altro vi manca? Venere in Cancro e Plutone vi sostengono tanto da rendervi esemplari come il cane Italo, beniamino di una città, Scicli, pronto a prendersi cura e difendere ogni cittadino-amico.

SEGNO ZODIACALE PESCI: Marte e Venere in Gemelli uniti al severo Saturno in Sagittario contribuiranno a rendere il mese di maggio ricco di avventure e rocambolesche situazioni, in famiglia e non. Quadrupedi Pesci pronti a scattare come i famosi dinosauri di Jurassic Park anche se il Giurassico non è l’epoca nella quale siete nati. Zampe al cardiopalmo. ASTROBAU E FEDERICA FARINI VI DANNO APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI.

astrobau flamesElemento Fuoco: MAGGIO…libertà!
SEGNO ZODIACALE ARIETE
: Le stelle di maggio vi coccolano come se foste i cocchi pelosi dello zodiaco. Mercurio e Marte scatenati come Venere nei Gemelli non lasciano il tempo nemmeno ai vostri padroncini di capire cosa stiate combinando, fuori e dentro dalla vostra cuccia. Simpatia, movimento e giochi da veri temerari. Un maggio da Tre Moschettieri a più zampe.

SEGNO ZODIACALE LEONE: molto pepe spruzzato sui pet Leone nel mese di maggio. Venere, Marte e Mercurio in Gemelli vi rendono simpatici ma pronti all’attacco per difendere la vostra famiglia in caso di ingiustizie. Belli e in forma, versione Guerre Stellari: avete desiderio di scoprire se nello spazio esistono nuovi e interessanti amici pelosi?

SEGNO ZODIACALE SAGITTARIO: maggio insofferente per gli animali Sagittario. Abituati a correre e giocare come più vi piace, non apprezzerete le limitazioni imposte da Marte, Venere e Marte in passaggio dai faticosi Gemelli. Qualche mal di pancia e oggetto distrutto in casa non fermeranno in ogni caso la vostra verve. Free Willy non fa per voi, su con le pinne per riprendervi i vostri spazi.

astrobau ariaElemento Aria: MAGGIO…amore!
SEGNO ZODIACALE GEMELLI
: Cosa vogliono di più dalla vita i quattrozampe Gemelli nel mese di maggio? Solo divertirsi come Alvin Superstar e i fratellini scoiattoli Chipmunks. Venere, Marte e Mercurio nel vostro segno regalano tutto tranne che noia. Siete voi i più amati del pet-zodiaco e pronti a diventare delle star (se ancora non lo siete).

SEGNO ZODIACALE BILANCIA: gli appoggi celesti di Saturno, Giove, Mercurio, Marte e Venere rendono i quadrupedi Bilancia molto dinamici e affettuosi nel mese di maggio. Potete scegliere la favola che fa per voi, Cenerentola o Biancaneve, senza matrigna e senza strega cattiva: dal parco alla cuccia, dalla campagna alla spiaggia, dal letto al divano…potete rotolare felici e contenti.

SEGNO ZODIACALE ACQUARIO: con Marte, Mercurio e Venere nei Gemelli il mese di maggio ha un solo significato per gli animali Acquario: via libera dalla porta di casa, possibilmente senza guinzaglio! Men in Black docet, come l’irresistibile Jack il Carlino sfrenato e divertente mentre canta Who Let The Dogs Out e I Will Survive. La scena di protagonisti vi appartiene! ASTROBAU E FEDERICA FARINI VI DANNO APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI. Seguitemi sul sito www.federicafarini.it e leggete il libro “Astrobau & Astromiao” – astrologia applicata all’universo animale, Paco Editore.

1terraElemento Terra: MAGGIO…sicurezza!
SEGNO ZODIACALE TORO
: il cielo di maggio regala capacità e intuito ai pet Toro. Quasi nessun pianeta ostile vi mette i bastoni tra le zampe e voi risultate amabili e astuti come l’Alano Scooby Doo. Siete pronti anche ad abbandonare l’amato e morbido divano per scodinzolare felici in cerca di avventure al parco, tra i boschi e perché no, in vetta a qualche montagna tutta da perlustrare.

SEGNO ZODIACALE VERGINE: I passaggi complicati di Marte, Venere e Mercurio nei Gemelli renderanno il mese di maggio tumultuoso agli animali nati sotto il segno della Vergine. Siete pronti a darvi da fare come nel film di Belle e Sebastien? Grazie al su e giù per la città come sui Pirenei vi manterrete scattanti e tonici. Qualche scaramuccia in famiglia: azzuffate che degenerano in gioco. Leccate e baci.

ANIMALI SEGNO CAPRICORNO: per i quattrozampe Capricorno il mese di maggio inizia sottosopra con i passaggi di Venere e Marte nell’opposto Cancro: come I pinguini di Mister Popper, vi troverete un po’ spaesati in un ambiente che non vi sembra più casa vostra. Come per magia, tutto si sistema da metà mese in poi: tornate al Polo?
ASTROBAU E FEDERICA FARINI VI DANNO APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI. Seguitemi sul sito www.federicafarini.it e leggete il libro “Astrobau & Astromiao” – astrologia applicata all’universo animale, Paco Editore.

IMG_0474Federica Farini nata a Milano il 24 luglio 1977. Laureata in Scienze dell’Educazione pressol’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (Facoltà di Scienze della Formazione) è pubblicista, astrologa, autrice, scrittrice, relatrice, speaker,event coordinator.
Dall’anno 2009 Federica Farini pubblica contenuti di astrologia per il sito di settore Oroscopo.bz (www.oroscopo.bz) e
dal 2010 per Centro Toscano Edizioni, per la rivista cartacea Reality, magazine di informazione del territorio toscano, per le rubriche di oroscopo, animali e gusto. Dal 2010 Federica Farini collabora inoltre con la casa editrice Neftasia, gruppo Interacta, per la quale ha pubblicato il suo primo romanzo rosa contemporaneo “Anche l’amore qualche volta sbaglia strada”. Da settembre 2012 Federica Farini è il volto e voce di Radio Bau come autrice e speaker della rubrica giornaliera di astrologia per quadrupedi, “Astrobau”, in collaborazione con le web radios di Radio
Montecarlo, Radio 105 e Virgin Radio. “Astrobau e Astromiao“ è la sua ultima fatica editoriale edito da Paco Editore.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.