Marina Mander a Radiobau: IL POTERE DEL MIAO

potere miao 3…2…1… E’ un piacere per me oggi ospitare qui a Radiobau per Voi, Marina Mander scrittrice, giornalista ed autrice de “IL POTERE DEL MIAO” (ed.Mondadori)
“E’ il mio primo libro dedicato ai gatti, ma e’ il mio primo romanzo d’amore. Ad un certo punto della mia vita mi sono resa conto che l’amore piu grande che potessi descrivere era quello per i miei gatti”
Tutto inizia…
“Da ragazzina avevo un gatto chiamato Shatzy, che vuol dire Tesoro, un veggezzativo di orgine Astroungarica con il quale chiamavano anche me. Eravamo entrambi un po’ randagi un po’ selvatici…Oggi vivo ancora con un gatto che si chiama Shatzy”
Vuol dire che sei tornata bambina…
“Vuol dire che ad un certo punto della vita si puo’ ricordare tutto con una grande serenita’ e tenerezza senza paura”
Cosa ti hanno insegnato i gatti della tua vita…
“Ad amare in modo cosi’ spassionato e vero pur non essendo appiccicosi. Voglio dire un gatto non ha bisogno di telefonarti 8 volte al giorno, di mandarti i selfie…”
In questi giorni e’ uscito un articolo sul New York Times dove finalmente si esalta il ruolo della Gattara…
“Era ora! Io so’ che nel mio destino c’e’ questo ruolo! In questo periodo ho un po’ trascurato questa mission, fra l’uscita del libro ed altre cose, ma so’ che quello e’ il mio destino! Andare in giro per la citta’ e prendermi cura dei gatti che ne hanno bisogno!”
L’intervista continua su Radio Bau&CO. Dove per questa intervista Company sta’ per Gatti che ci amano e ci insegnano a non soffocare l’intimita’ dei nostri rapporti . (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.