DOGS in the CITY: vince l’amore!

I VINCITORI della Prima Edizione di DOGS IN THE CITY

I VINCITORI della Prima Edizione di DOGS IN THE CITY

Dopo aver superato tutte le prove richieste, nel minor tempo ed aver postato tutte le foto su Istagram con #rcdogsinthecity ha vinto il primo premio la Squadra di Charlie, un soggiorno per una settimana presso il Sport Hotel Panorama di Fai della Paganella (TN) mentre per la foto piu bella ha vinto la Squadra di Oscar che si aggiudica un buono per Servizi Vari al Paladog di Cologno Monzese!
La Prima Caccia al Tesoro su Istragram si e’ cosi’ svolta senza incovenienti nel massimo rispetto per i nostri amici a quattro zampe, proprio richiede che si comporti un bravo proprietario di un cane che svolga una trafficata Urban Life
250 Squadre iscritti, hanno portato al Parco Sempione oltre 50 razze di cane. Senza contare come dice la Signora Elvia “Dobbiamo far riconoscere la razza BASTARDINO all’Enci perche’ per noi ch eli adoriamo sono la razza piu bella del mondo”
Cani felici ed educati, non e’ servito ricordare di raccogliere le deiezioni, perche’ a conclusione della Festa il parco nella zona su cui eravamo insediati era pulito….BRAVI!!!

dogs in the cityE cosa raccontano gli umani che hanno corso da una parte all’altra di Milano, a proposito di questa Caccia al Tesoro? In linea di massima tutti pensano che ci sarebbe voluto piu tempo specie per l’ultima prova che prevedeva di fare una foto in p.za Gae Aulenti per poi rientrare al Parco Sempione.
Forse ho dimenticato di dirVi che la caccia andava svolta rigorosamente a piedi??? OPS!!!
Il tenero cagnone bianco in foto qui a lato, per esempio non ha ultimato tutte le prove, ed io mi sono complimentato con il suo Umano, perche’?
Perche’ faceva molto caldo e per non affaticare troppo il suo “eroe” ha preferito rientrare al Parco e godersi il fresco senza creare problemi a questo splendido cagnone che non ama molto il sole!

IMG_3420 Bravi anche quelli che hanno deciso di ultimare le loro tappe con il cane in braccio, del resto gran parte dei cani Urban Style sono cani di taglia piccola, molti sono brachicefali e si affaticano facilmente, quindi scatta l’operazione PAPA’ MAMMA PRENDIMI IN BRACCIO, da effettuare solo in caso di affaticamento o emergenza, ricordatevi che e’ sempre un cane e deve “sgambettare” per il bene della sua forma fisica!
Ed e’ proprio per questo che e’ stato organizzato questo evento marchiato Royal Canin, per presentare la nuova linea di pet food dedicato ad ogni stile di vita, cerca sul sito di Royal Canin la nuova linea Life Style per aver sempre un cane in forma e vivere tanti anni felici insieme!
Ancora un grazie speciale a:
Al Paladog di Cologno Monzese, allo Sport Hotel Panorama di Fai della Paganella, al Comune di Milano, alla Camera del Commercio, agli Istagramers Milano ed a Admisura, con un grandissimo abbraccio all’organizzatrice piu emozionata del mondo Barbara Marino!
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.