ASTROBAU di PRIMAVERA …AVVENTURA, FANTASIA, EMPATIA A QUATTROZAMPE

Federica FariniFEDERICA FARINI E ASTROBAU VI ACCOMPAGNANO CON UN SORRISO TRA LE STELLE DI APRILE. SCOPRIAMO INSIEME L’OROSCOPO A Più ZAMPE!
Elemento Acqua: APRILE UGUALE…EMPATIA
SEGNO ZODIACALE CANCRO: animali Cancro aprile bisogno di protezione. Con Mercurio aggressivo in Ariete, vi sentirete come il tenero elefantino Dumbo, dalle orecchie giganti. La vostra proverbiale tenerezza sarà il vostro punto di forza e come lui imparerete a superare ogni paura, grazie a tutor umani e animali. Avete anche voi come Dumbo un confidente topo di nome Timoteo?
ANIMALI SEGNO SCORPIONE: quattrozampe Scorpione aprile stravagante. Con Mercurio e Urano in Ariete l’energia sarà alle stelle, con il rischio di qualche litigio in famiglia. Mercurio, Marte e Venere in Toro, sommati a Giove critico, renderanno il mese simile alle avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie. Incontri bizzarri come lo Stregatto Astratto, oppure la Regina di Cuori? Si salvi chi può.
SEGNO ZODIACALE PESCI: quadrupedi Pesci aprile dolcezza. Solo Venere nei Gemelli da metà mese, unita a Saturno, vi richiederanno di affrontare compiti e responsabilità di cui non capirete molto. Salto o cuccia? E la mia crocchetta ricompensa? Come il bambino Charlie nella Fabbrica del Cioccolato, incontrerete personaggi curiosi…Ricordate chi sono gli Umpa Lumpa?

Elemento Fuoco: APRILE UGUALE…CARICA
SEGNO ZODIACALE ARIETE: La primavera è la stagione dei pet Ariete: profumata, colorata ed energica. Mercurio e Urano nel vostro segno, uniti agli appoggi magici di Saturno e di Giove, vi rendono animali dal cuore coraggioso e pronti a essere utili al mondo umano e animale. Dei moderni Robin Hood a quattrozampe. A chi avete rubato la salsiccia e per donarla a chi? Golosità e intuito alle stelle.
SEGNO ZODIACALE LEONE: Venere, Mercurio e Marte in Toro disturbano gli animali Leone nel mese di aprile. Le difficoltà saranno superate nello stile tipico della vostra tempra, la stessa di Simba, Il re Leone, che dopo mille avventure tra deserto e stanchezza, corona il suo sogno: amore, un regno su cui regnare e un cucciolo. La vostra casa come la savana.
SEGNO ZODIACALE SAGITTARIO: divertente questo aprile per i quadrupedi Sagittario, se non fosse per gli scherzetti di Venere in Gemelli, che si diverte a separarvi dai vostri affetti a più zampe. Non siete in isolamento, dovrete solo attraversare qualche divertente peripezia, il vostro pane, proprio come ne La Carica del 101. Che siate o meno Dalmata, preparatevi all’azione!

IMG_3203Elemento Aria: APRILE UGUALE…FANTASIA
SEGNO ZODIACALE GEMELLI: con gli aiuti di Venere nel vostro segno, in aprile solo Saturno chiede agli animali Gemelli che si comportino da bravi cuccioli di casa. L’amore sboccia tra prati e corsi d’acqua, ma solo come nelle fiabe, alla fine della storia, proprio come Biancaneve aiutata dai sette nani. Chi sono i vostri salvatori?
SEGNO ZODIACALE BILANCIA: in aprile le cure di bellezza di Venere in Gemelli sconfiggono i maldestri Mercurio e Urano in Ariete, uniti a Saturno, severo come una famosa Matrigna, che vi vorrebbe spennacchiati e in castigo tra le mura domestiche. Ma voi pelosi Bilancia sapete sempre stupire, e come Cenerentola la vostra zucca si trasformerà in carrozza, pronta per condurvi al Gran Ballo di Primavera.
SEGNO ZODIACALE ACQUARIO: nel mese di aprile gli attacchi celesti di Giove, Mercurio, Venere e Marte in Toro somigliano molto al pericolo che il piccolo cerbiatto Bambi deve superare per poter diventare il Principe della Foresta. Se la città si trasforma in minaccia, rifugiatevi in campagna e trovate tra i boschi la vostra forza. Gli amici come il coniglietto Tamburino non mancheranno.

Elemento Terra: APRILE UGUALE…AVVENTURA
SEGNO ZODIACALE TORO: Mercurio nel vostro segno insieme a Venere e Marte dalla vostra parte: questo mese di aprile si preannuncia ricco di amore e successi, anche fuori dal solito ambiente domestico. Desiderio di novità e una buona dose di dinamismo, che di solito vi manca a causa di pigrizia e golosità, saranno perfetti per fare il salto di qualità come la famosa Sirenetta Disney. Evviva l’amore peloso.
SEGNO ZODIACALE VERGINE: Mercurio, Venere e Marte in Toro, uniti a Plutone donano ai quadrupedi Vergine un insolito spirito d’avventura nel mese di aprile. Pronti a lasciare la cuccia, come gli inseparabili Red e Toby, potreste trovare buoni complici per attraversare città e campagna: da roditori a felini, da pesci rossi a pappagallini. Una grande famiglia festosa.
ANIMALI SEGNO CAPRICORNO: per gli animali Capricorno aprile coincide con il vento di primavera, che risveglia il vostro spirito esotico. Marte, Mercurio, Plutone, Venere “terreni” vi fanno venire voglia di scovare caverne, tesori e volare su tappeti volanti. Sì, se foste un personaggio delle favole, sareste proprio Alladin. ASTROBAU E FEDERICA FARINI VI DANNO APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI. Seguitemi sul sito www.federicafarini.it e leggete il libro “Astrobau & Astromiao” – astrologia applicata all’universo animale, Paco Editore.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.