SOS BAU: Sheila 13 anni ha perso la vista e la sua mamma

Sheila Ciao a tutti!
oggi Vi chiediamo una zampa per questo piccolo esserino dolce dolce, si tratta di Sheila:
Come potete vedere dalla foto Sheila è una cagnolina di 13 anni, di taglia piccola sui 10 kg.
Ha sempre avuto una casa ed una signora che la accudiva e la coccolava ed ha anche sempre avuto un bel caratterino combattivo.
Il tempo è trascorso e purtroppo ha segnato dei cambiamenti drammatici nella vita di Sheila. La prima amara sorpresa che il destino le ha riservato è stata quella di toglierle la vista.
Sheila è stata colpita da glaucoma ad entrambi gli occhi e per sempre dovrà essere curata con collirio per alleviare il dolore che potrebbe darle la pressione endoculare.
La piccola ha dovuto imparare a muoversi tra le ombre ed ha perso la sua proverbiale grinta a causa del suo handicap, nonostante ciò ha tenuto duro ed ha imparato a gestire la sua vita e lo spazio che la circonda usando gli altri sensi.
Non è bastato, il destino si è accanito ulteriormente e le ha tolto anche la sua amata padrona. Dopo la morte della sua amica umana nessuno ha voluto prendersi cura di Sheila. Troppo impegnativa, troppo ingombrante, troppo anziana… insomma Sheila è diventata solo un problema.
Rivolgiamo un appello urgentissimo ed accorato per trovare una nuova sistemazione alla piccola Sheiletta. Cerchiamo naturalmente un’adozione definitiva ma accettiamo anche stallo temporaneo perché Sheila non ha più una casa dove stare. E’ piccina, si muove lentamente, può convivere con altri cani perché è assolutamente innocua anche se preferisce stare tranquilla. Chiunque possa aiutare Sheila ci contatti al più presto!

Chiunque possa aiutare Sheila può contattare:
Rifugio AnimareOnlus
via Gorki,37 Limbiate (MB)

Cate ( 19cat@tiscali.it )
348 91 56 453

Valentina:
333-9229818

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.