FEDERICA FARINI E ASTROBAU VI ACCOMPAGNANO CON UN SORRISO TRA LE STELLE DI MARZO

astrobau acqua! Elemento Acqua: attenzione e svago
ANIMALI SEGNO CANCRO Animali Cancro marzo scattante: rincorsi da Marte in Ariete che abbassa le vostre difese immunitarie, potete contare sui seguenti luoghi dove restare al sicuro: se indovinate, vi salverete dai guai: a) nella vostra cuccia, b) tra le braccia del vostro amato proprietario, c) al parco liberi e felici!
PROPRIETARI SEGNO CANCRO Marte in Ariete per tutto il mese di marzo mette a dura prova la vostra pazienza: dove avete messo la pappa del vostro peloso? Le chiavi di casa, ma soprattutto la testa?
ANIMALI SEGNO SCORPIONE Quadrupedi Scorpione fedeli fino all’inverosimile nel mese di marzo. Mercurio in Pesci vi tiene sul pezzo contro le baruffe stellari, al parco, in casa e perfino nel vostro gruppo di amici a tante zampe. Coccarda premio.
PROPRIETARI SEGNO SCORPIONE Il rocambolesco mese di marzo vi sballotta come palline da baseball, dal parco all’ufficio, dal letto al giardino. Alla carica, come trottole!

ANIMALI SEGNO PESCI Quattrozampe Pesci marzo alla conquista del mondo: con gli appoggi di Mercurio e Nettuno sarà facile pensare a un osso o bocconcino preferito e vederlo materializzato davanti ai vostri occhi. Scodinzolate allegre e prime passeggiate al sole. Felicità.
PROPRIETARI SEGNO PESCI Il mese di marzo vi solleva come sul magico tappeto volante? Siete voi gli artefici della bravura dei vostri pelosi nel percorso a ostacoli: registi di successo per salire sul podio più altoastrobau flames! Elemento Fuoco: eccitazione e… nuove dimore?
ANIMALI SEGNO ARIETE Pelosi Ariete marzo forza della natura: con Urano e Marte nel segno, Giove e Saturno a favore, il vostro cuore si moltiplicherà in quello di mille cuccioli festosi. Venere e Mercurio benedicono poppate e leccate piene d’affetto
PROPRIETARI SEGNO ARIETE marzo mese che si colora di rosso amore all’interno del nucleo famigliare: con i passaggi di Saturno, Giove, Venere, Mercurio e Marte, non vi farete mancare fiocchi rosa e celesti appesi in ogni angolo della vostra casa. Love mood.
ANIMALI SEGNO LEONE Quadrupedi Leone in marzo energia mischiata a testardaggine: a fine mese le stelle vi premiano con vittorie meritate che ripagheranno il duro impegno e la fatica a capitombolare su più di un ostacolo. Fine mese uguale apertura delle zampe tra le nuvole: vi sarete mica innamorati?
PROPRIETARI SEGNO LEONE Temprati dall’inverno, vi apprestate a dare il benvenuto alla primavera organizzandole una festa a sorpresa. Che fatica arrivare fino a qua, ma ne è valsa la pena. E ora…festa a tutte zampe!
ANIMALI SEGNO SAGITTARIO
Animali Sagittario bolle mille bolle blu nel mese di marzo: siete finiti senza saperlo in un corso di tuffi e perlustrazioni sottomarine? Beh, a voi avventurieri non dispiace affatto. Cani bagnini oppure Pirati dei Caraibi?
PROPRIETARI SEGNO SAGITTARIO marzo vi traghetta nel luogo da voi preferito: all’aria aperta, insieme ai vostri pelosi. Basta darsi alle pulizie di primavera, meglio un bel viaggetto per festeggiare primule e sole.astrobau aria! Elemento Aria: simpatia e nuovi amici
ANIMALI SEGNO GEMELLI Quattrozampe Gemelli marzo più che dinamico: Giove, Marte, Venere e Mercurio vi danno la carica e l’energia per affrontare ostacoli, impegno e quotidiano. Per voi il sonno e i pisolini sono tempo perso e la spossatezza del cambio stagione una barzelletta!
PROPRIETARI SEGNO GEMELLI Venere e Mercurio in Acquario vi invitano solidali a un solo passatempo nel mese di marzo: chiacchiere, amici e giri. E se la casa o la cuccia del vostro peloso non sono in ordine…via tutti insieme per una gita fuori porta!
ANIMALI SEGNO BILANCIA Pelosi Bilancia marzo mese della ribellione: se fino al giorno prima amavate la toeletta e i fiocchetti ai quali vi siete sottoposti per apparire impeccabili al concorso di bellezza, la sola cosa che apprezzerete sarà…rotolarvi nell’acqua o per i prati. Libertà è bello.
PROPRIETARI SEGNO BILANCIA Con Marte opposto in Ariete marzo apparirebbe il mese giusto per farvi perdere la pazienza. Ma Venere, Mercurio, Giove e Saturno vi rendono loquaci, decisi e convincenti sia davanti ai vostri pelosi che alla famiglia. Agli ordini!
ANIMALI SEGNO ACQUARIO Pet Acquario marzo mese campione di incassi al botteghino: se non ci foste, questo mese i vostri padroncini farebbero il giro del mondo per trovarvi. Le stelle vi incoronano bravi e belli come Belle al lato del bambino Sebastienne. Premi succulenti per il vostro palato affamato.
PROPRIETARI SEGNO ACQUARIO i bei passaggi di Marte e Urano in Ariete, Venere e Mercurio nel vostro segno, questo mese vi portano dove preferite e senza alcuna paura: viaggio ai Caraibi oppure vita spericolata? Free climbing avventuroso in compagnia dei vostri pelosi! 1terra! Elemento Terra: tenacia e ricompense
ANIMALI SEGNO TORO Venere in Capricorno abbandona voi quadrupedi Toro a inizio del mese di marzo lasciandovi con la voglia di una carezza e un bocconcino premio? Mercurio faticoso insieme in Giove dicono che ve li dovrete proprio guadagnare: su dal divano e via di corsa! Il moto mantiene belli.
PROPRIETARI SEGNO TORO il mese di marzo vi ricorda che non tutte le ciambelle escono con il buco: Giove e Mercurio ostici richiedono ancora un po’ di impegno nel lavoro ma anche a ricorrere e rimproverare tutti i membri della famiglia. Ricompense a fine mese: riposo oppure abbuffata golosa?
ANIMALI SEGNO VERGINE Animali Vergine marzo scoperta dell’acqua calda: Mercurio dai Pesci e Saturno in Sagittario annebbiano la vostra solitamente più sveglia intelligenza: è da mesi che la vostra pappa viene custodita senza sigilli e voi non ve ne eravate ancora accorti? Peccato sia già finita per potervi concedere almeno una strafogatina.
PROPRIETARI SEGNO VERGINE In marzo i passaggi di Mercurio e Saturno mettono a dura prova il vostro acume e la brillantezza? Discordi pappardella che i vostri pelosi faranno volentieri a meno di ascoltare. Fughe in giardino. Marameo!
ANIMALI SEGNO CAPRICORNO marzo piccante per i pelosi Capricorno, che con Marte e Urano in Ariete potrebbero vivere una seconda infanzia: capricci e dispetti per tutta la casa e pipì selvaggia ad ogni angolo del vostro guardaroba. Sarà perché vi ama?
PROPRIETARI SEGNO CAPRICORNO Le stelle di marzo vi riportano indietro nel tempo: sul seggiolone o all’asilo? Marte e Urano disordinati in Ariete vi rendono a tratti insofferenti e a tratti un po’ pazzerelli. Pelosi che se ne approfittano? Ogni tanto è bello fare scherzi anche a voi!
ASTROBAU E FEDERICA FARINI VI DANNO APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI. Seguitemi sul sito www.federicafarini.it e leggete il libro “Astrobau & Astromiao” – astrologia applicata all’universo animale, Paco Editore.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.