Pet Food

Hill’s presenta il concorso “In Forma in 10 Settimane”

In Forma in 10 SettimaneQuante volte siamo la causa di una cattiva alimentazione per il nostro miglior amico… Ehm praticamente e’ sempre colpa nostra, visto che siamo noi ad alimentarlo e siamo noi a viziarlo!
Quindi tocca a noi rimediare poi in seconda battuta i disastri che abbiamo combinato.
Il nostro rapporto conil Pet deve essere fondato su salda base di un rapporto di convivenza sano ed equilibrato.
Introduce la Conferenza tenutasi a Milano ieri la Dr.Manuela Michelazzi Laureata in medicina veterinaria all’Università degli Studi di Milano nel 1996 ha poi conseguito un diploma di specializzazione in “Etologia Applicata e Benessere degli Animali di Interesse Zootecnico e d’Affezione” nel 2003. Associata AISEAB (Associazione Italiana Specialisti in Etologia Applicata e Benessere) e membro dell’’ESVCE (European Society of Veterinary Clinical Ethology).
Ci tira un po’ le orecchie, mettendo in risalto che spesso ad un Umano sovrappeso corrisponde un cane sovrappeso, rendendo vittima il nostro cane delle nostre convinzioni sbagliate.
“quando un cane o un gatto chiedono attenzione, non chiedono cibo! Spesso vogliono interagire, vogliono una carezza una coccola. Siamo noi che interpretiamo in maniera errata la loro richiesta di attenzione in richiesta di cibo”

Circa il 50% degli animali domestici in Europa è fuori forma e la ricerca dimostra un chiaro legame tra il peso forma ideale dell’animale e la sua qualità di vita. Infatti, anche solo un 20% del peso corporeo in più può comportare in seguito gravi problemi di salute.
Per aiutare il tuo animale a quattro zampe a mantenersi in forma e vivere una vita più lunga e più felice, Hill’s Pet Nutrition lancia il concorso “In Forma in 10 Settimane”. A partire dal 1° Febbraio, i proprietari di cani e gatti in tutta Europa potranno comprendere meglio quanto l’essere fuori forma possa rendere difficoltose le attività giornaliere per il proprio animale. Inoltre, potranno notare la differenza che Hill’s™ Science Plan™ Perfect Weight può fare sui loro animali in sole 10 settimane.
“Gli animali con un peso ideale sono più attivi e sono più abili nell’esplorazione dell’ambiente circostante. Ciò aumenta la loro qualità di vita, rendendo i proprietari più felici “, afferma Stefano Pettinella, Direttore Marketing di Hill’s Europa. “Il concorso “In Forma in 10 Settimane” è pensato per aumentare la consapevolezza sulle difficoltà a cui vanno incontro gli animali fuori forma e per fornire una soluzione a lungo termine.”
“Con Hill’s™ Science Plan™ Perfect Weight, i cani e i gatti gustano il loro pasto migliorando contemporaneamente la loro salute e, i proprietari possono rilassarsi non dovendo scegliere tra la quantità di cibo e la loro qualità di vita” afferma Pettinella.

Visita www.informain10settimane.it per partecipare al concorso “In Forma in 10 Settimane” e avere più informazioni sul programma e su Hill’s™ Science Plan™ Perfect Weight e tutti i prodotti Hill’s su hillspet.it.IMG_3116

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply