Furto con Scasso al Gattile di Madone

Aladino

Aladino

Ciao a tutti, sono Aladino, il Capitano del Gattile di Madone.
Oggi scrivo a voi di Radio Bau perché spero ci possiate dare una mano. Due notti fa, il 24 febbraio, è successa una cosa bruttissima, che ha spaventato tanto sia me che i miei amici pelosi: durante la notte degli Umani – che non hanno nulla a che vedere con gli Umani che si prendono cura di noi – hanno scassinato la porta del gattile e hanno rubato tutto il rubabile; le nostre pappe, le medicine per i cuccioli, le copertine che ci servono perché di notte fa ancora freddo, i caloriferi elettrici, perfino la macchinetta del caffè che gli zietti usano quando sono di turno con noi.
Hanno spaccato vetri, divelto porte e serrature, danneggiato i pochi mobili, un disastro!!!
Ci siamo spaventati tutti tantissimo e due a-mici sono anche scappati, perché dopo aver scassinato le due porte quei malefici hanno lasciato aperte le vie di uscita.
Nina la micia sparita

Nina la micia sparita

Il mio amico Jago è stato subito ritrovato, ma Nina manca ancora all’appello e gli zii e le zie che si prendono cura di noi sono molto in ansia per lei e la stanno cercando ovunque!!!
Molti gatti si sono nascosti terrorizzati e le zie quando sono venute per il turno del mattino non riuscivano a farli uscire dai loro rifugi nemmeno per la pappa. Io sono coraggioso ma a dire il vero non è piaciuto per nulla nemmeno a me quello che è successo: nella nostra stanzetta sembrava passato un uragano devastante!!!
Quello che non hanno rubato lo hanno spaccato, rotto, danneggiato e i volontari stanno cercando si sistemare e pulire il tutto e di metterci di nuovo in condizioni di sicurezza. Le autorità sono state avvisate e adesso l’unica cosa che speriamo è che in tanti ci aiutino donando qualche eurino o che ci portino cibo, coperte, lettiere, medicine e che lo facciano in fretta!!!! Perché noi abbiamo bisogno di tutto!
Sono tutti indaffarati qui al gattile, ora quello che conta è che si possano riparare i danni in fretta e che possiamo ritrovare la nostra tranquillità.
Se qualcuno ci potesse aiutare sarebbe un sogno per tutti noi.
Abbiamo bisogno di:
pappa per cuccioli (umido e secco), non importa la marca ma che sia per i cuccioli umido per adulti
copertine di pile
farmaci: MILBEMAX cuccioli e STRONGOLD
potete anche donare un contributo a AMICI PER I BAFFI c/c 0000001238 IBAN: IT 30 V 05428 53300 0000 0000 1238 Banca Popolare di Bergamo Oppure tramite paypal: amiciperibaffi@gmail.com Grazie di cuore!
Adesso torno dai miei a-mici, che abbiamo una riunione importante per decidere come spostarci da qui ed andare in un posto meno isolato e più sicuro! A presto!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.