News

#aiutiamoigatti con Royal Canin

Immagine Challenge #aiutiamoigatti - Copia (2)In occasione della Giornata Mondiale del Gatto (17 febbraio 2015), Royal Canin lancia un challenge fotografico per raccontare e celebrare, attraverso le immagini, i nostri amici felini: che siano di razza o meticci, gattini o gatti anziani, da sempre i gatti sono compagni di vita di tantissimi italiani ai quali ogni giorno regalano affetto e buonumore.
L’amore per gli animali e la passione per la fotografia si incontrano quindi per dare il via a #aiutiamoigatti, il challenge fotografico organizzato da Royal Canin in collaborazione con Instagramers Italia, la community italiana degli appassionati di Instagram.
A partire dal 17 febbraio fino al 10 marzo, si potrà partecipare postando su Instagram una foto di un gatto o di un gattino con l’hashtag #aiutiamoigatti.
Ogni 5 foto postate Royal Canin donerà un pasto ai gattili ENPA.
Una grande azione collettiva su Instagram che renderà protagoniste le foto della community permettendo così di dare un concreto aiuto ai nostri amici a quattro zampe meno fortunati. Le foto più belle verranno pubblicate anche sul sito www.royalcanin.it in un e-book sfogliabile.
Immagine Challenge #aiutiamoigatti - Copia
Immagine Challenge #aiutiamoigatti - Copia (4)Royal Canin, azienda francese specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti, ha come obiettivo il miglioramento e il mantenimento della salute dei nostri amici a quattro zampe. Analisi e osservazione dei bisogni e dei comportamenti, amore profondo per cani e gatti, sono gli elementi che rendono questa azienda una delle realtà più importanti nel panorama mondiale del pet food.
Presente in 100 Paesi, con 12 stabilimenti produttivi, oltre 60 filiali e circa 6.000 associati, Royal Canin è presente dal 1981 anche in Italia. Grazie alla sua ampia offerta di prodotti su misura per le esigenze specifiche di ogni animale in base a taglia, età, stile di vita e razza, oggi Royal Canin è una realtà dinamica che rappresenta un autorevole punto di riferimento per veterinari, allevatori, negozianti e proprietari di cani e gatti.
Royal Canin Italia si è aggiudicata il 16°posto nella prestigiosa classifica BEST PLACES TO WORK ITALIA 2014 per la categoria piccole e medie imprese.

istagramers italiaInstagramers Italia è l’associazione senza scopo di lucro nata per promuovere la mobile photography. E’ parte del network internazionale Instagramers ed è organizzata in Italia con 60 community che quotidianamente svolgono azione di sensibilizzazione sul territorio attraverso incontri ed eventi di formazione.
Il sito www.instagramersitalia.it pubblica quotidianamente notizie riguardanti le attività dell’associazione ma anche tutorial per usare al meglio Instagram sia per scopi personali che professionali.
L’associazione è partner di Expo2015 ed è sempre in prima linea per attività in collaborazione con altre onlus per promuovere buone pratiche attraverso l’uso corretto di Instagram.
 #aiutiamoigatti

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply