ALLEVAMENTI DI ANIMALI DA PELLICCIA ED ALLEVAMENTI INTENSIVI

freccia 45UNA PAROLA, UNA RIFLESSIONE PUÓ FARE MOLTISSIMO, PUÓ CAMBIARE IL CORSO DELLE COSE. ALLEVAMENTI DI ANIMALI DA PELLICCIA ED ALLEVAMENTI INTENSIVI
IIIa puntata di “TI PIACCIONO GLI ANIMALI ?”

Al termine della settimana mondiale per l’abolizione della carne, Freccia 45 vuole dare il proprio contributo alla lotta contro la primaria causa di morte nel mondo: l’alimentazione a base di carne.

La testimonianza di Antonella Concato, Sezione Multimedia: “Per gran parte della mia vita mi sono tenuta fuori dagli eventi e dentro una sorta di abitudine generale che mi ha portata a cibarmi di carne fino al momento in cui ho visto per la prima volta i video sugli allevamenti intensivi e sui macelli. A quel punto ho seguito il mio senso di compassione e dalla sera alla mattina ho cambiato la mia alimentazione e il mio stile di vita. Mi sono domandata come mai mi sono svegliata così tardi nella vita. Per inerzia. Mi sono lasciata trascinare dal movimento generale senza fermarmi a vedere la sostanza di questo muoversi e la sua direzione. Ho pensato che quel che è successo a me, può accadere a molti altri e magari una domanda, una parola, una riflessione può fare moltissimo, può cambiare il corso delle cose.”

Freccia 45 ringrazia Antonella Concato, Massimo Verzin e Fabio Ventura per lo splendido lavoro eseguito, nonché Davide Cavalieri e lo staff di Radio Bau & Co. per la passione che ogni giorno mettono nel proprio lavoro.

Buona visione !

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.