Gossip

ITALO, una storia che fa’ BAU tutta Italiana!

AstaITALOTUTTI AL CINEMA A VEDERE ITALO. E FINO AL 25 GENNAIO, PARTECIPATE ALL’INIZIATIVA BENEFICA PER AGGIUDICARVI 30 MASCOTTE ITALO! E’ uscito nel weekend, in 200 sale italiane, il film ITALO, patrocinato da ENPA: siete tutti invitati ad andare in questi giorni al cinema a vedere la straordinaria storia vera del cane di Scicli.

Nella prima settimana di uscita, fino al 25 gennaio, grande iniziativa benefica che vedrà i 30 migliori offerenti aggiudicarsi la mascotte ITALO, che verrà inviata direttamente a casa. Per partecipare, proporre la propria offerta (a cui si aggiungeranno le spese di spedizione) completa dei propri recapiti postali,email e cellulare a voglioitalo@enpa.org. Il ricavato sarà interamente devoluto alle iniziative di tutela animali di ENPA

l film ispirato ad una storia vera è interpretato da Marco Bocci, Elena Radonicich, Barbara Tabita, Tomal (il cane), Vincenzo Lauretta, Martina Antoci, Matteo Korreshi, Lucia Sardo, Andrea Tidona, Marcello Perracchio, Tuccio Musumeci e Leo Gullotta (voce narrante).

Nel 2009, nelle campagne di Scicli, provincia di Ragusa, arriva un randagio che conquista l’affetto dell’intera cittadina fino a diventarne simbolo. Tratto da un’ incredibile storia vera il film racconta la vita di Italo, cane straordinario al punto da meritare la cittadinanza onoraria. Una commedia romantica e divertente che tocca temi importanti quali l’amicizia, il pregiudizio e l’amore incondizionato a cui fa da cornice una Sicilia piena di colori e tradizioni. L’eroe di Squadra Antimafia, Marco Bocci, nel suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo.

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply