Lou&Mi; A Natale pochi doni magari, ma che siano MADE IN ITALY!!!!

Ines

Ines

Ed eccoci qui’ seduti, con il mouse in mano a cercare qualcosa da regalare agli amici, magari che costi poco ecc… Io quest’anno cambio regola, piu che costi poco… Che sia Made in Italy!!! Per questo devo fare poca strada, posso prendere la bicicletta (ECO) ed andare dalle sorelle Raffaella e Alessandra Cosma che qualche anno fa’ hanno fondato il marchio Lou&Mi – www.louandmi.com
Amo la loro accuratezza nella scelta dei tessuti, sia per qualita’ che per fantasia.
Amo la loro quasi maniacale ricerca del filato giusto per il cappottino giusto, che sara’ perfetto per “quel cane”
Se avete cliccato sul sito siete gia’ entrati nel loro mondo fatto di scelte semplici ed eleganti, proprio come avrebbe detto Coco Chanel per interdeci!
Lou

Lou

Made in Italy dicevamo!
Infatti dopo l’accurata scelta delle materie prime da parte delle sorelle, il lavoro di confenzione viene svolto in maniera del tutto Artigianale nei laboratori di fiducia Lombardi!
Il risultato, non lascia dubbi… Niente fiocchi o balze per nascondere qualcosa di imperfetto o per mettere a disagio il piccolo quadrupede, essenziale eleganza per i nostri cani da condividere con noi!
Lola

Lola

Del resto Raffaella ed Alessandra condividono la loro vita con i loro modelli preferiti; Il mitico Lou, l’irrequieta Ines e la piu’ fuori dai canoni Lola, ed hanno imparato molto bene cosa occorre per coprire un cane dal freddo nella stagione invernale, ma soprattutto cosa i cani vogliono o non vogliono!
Lou&Mi e’ un marchio attivo per inizative benefiche, vi sara’ capitato sicuramente di vederlo legato a qualche iniziativa rivolta agli animali piu sfortunati. (Davide Cavalieri)

14220447114_9a21bb37c0_oLou&Mi nasce nel 2009, brand ispirato da Lou e Mina, due piccoli cani che vivono in città: Mi come Milano.
Con i loro padroni condividono spazi e giochi, casa e giardini. Una città e una casa a misura d’uomo.
Senza misura è invece il loro amore per noi, umani. Per questo, pensiamo a nuovi spazi e dimensioni, in equilibrio tra le loro e le nostre esigenze. Per la casa, una cuccia confortevole e accogliente che sia anche un arredo. Per uscire, cappottini tricot che riscaldano i quadrupedi e regalano un sorriso a noi bipedi.
Lou&Mi siamo noi e siete anche voi che ora leggete: cani e umani.
Che sanno vedere con il cuore. E ridere con gli occhi.
Le eco cucce per la casa e per il cane. Ideate come complementi d’arredo, le cucce di Lou&Mi sono cuscini e pouf dalle linee essenziali, in tessuti e colori dal gusto decor contemporaneo. Progettate per il massimo comfort e praticità: morbide, leggere, sfoderabili e lavabili facilmente, sono pensate per il completo rispetto dell’ambiente. L’interno è realizzato con un imbottito in fibra naturale biologica che viene dall’albero della Paineira, dalla foresta sudamericana: è la fibra naturale più leggera del mondo, biodegradabile e idrorepellente.
Le fodere sono confezionate artigianalmente con tessuti in puro cotone e il tutto è prodotto in Italia.
Cappottini come piccoli pullover da indossare quando viene freddo. Perché si, sono animali, hanno la loro pelliccia naturale, ma se vivono con noi come noi stanno al caldo e al freddo.
Sono realizzati in pura lana merinos, in modelli colorati, a righe ed a disegni jacquard. Rifiniti a mano da esperte magliaie e studiati nei dettagli e sulle loro misure. Per scegliere con allegria il vestito di ogni giorno.

per info: info@louandmi.com
press office: stampa@studiocosma.it
tel.0236513778
via ruffini 11 – milano

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.