SUPERCATSHOW 2014 | MOSTRA FELINA INTERNAZIONALE | 8 e 9 NOVEMBRE 2014 | QUINDICESIMA EDIZIONE

Supercatshow2014_logo_new L’evento più importante in Italia nell’ambito del mondo felino e uno dei più importanti al mondo. In concorso gli esemplari più belli ed eleganti. Persiani, esotici, siberiani, kurial bobtail delle isole russe, kuril, abissini e mainecoon, ma anche seychellois, una nuova razza siamese bicolore, i nudi peterbold e i don sphinx, certosini, blu di russia, i norvegesi delle foreste, i turchi van, i bengal. In giuria 10 tra i più importanti giudici internazionali selezionati dall’Associazione Nazionale Felina Italiana (ANFI). Si apre il sipario sull’evento felino più atteso dell’anno.
Ma siamo qui’ a parlarVi di loro… I GATTI DELLA PIRAMIDE CERCANO CASA AL SUPERCAT SHOW 2014
piramiddeLei si chiama Ariel-occhi azzurri, è un po’ il “Grumpy Cat” de ‘Noartri’, dal nome del celebre Grumpy Cat, il gatto americano dalla faccia imbronciata che ha conquistato il web e vanta sei milioni di fan su facebook. “Anche Ariel, come Grumpy Cat, sembra un po’ imbronciata, è arrivata incinta sette mesi fa alla colonica felina della Piramide, ha partorito quattro gattini, tutti adottati, ed è stata sterilizzata. Sarebbe bello se trovasse adozione al Supercat Show 2014”. Parola di Matilde Talli, presidente dell’ Arca colonia felina della Piramide onlus”, partner storico di Supercat Show 2014, la mostra felina internazionale alla XV edizione che si terrà sabato 8 (ore 10.30-20.00) e domenica 9 novembre 2014 (ore 10.00-19.00) alla Nuova Fiera di Roma (ingresso Est, padiglione 6, www.supercatshow.com).
Perché l’evento è una rassegna di splendidi gatti di razza, persino campioni del mondo, che danno però anche una zampa a quelli sfortunati, in cerca di adozione, tutti sani e sterilizzati, nell’area a loro dedicata.
In cerca di casa c’è anche Cigno, tre anni, splendido gattone bianco e nero, dolcissimo, comparso all’improvviso tre mesi fa, sempre alla colonia felina della Piramide, si è fatto avvicinare sin dall’inizio, ciò significa che è un gatto di casa che è stato sbattuto fuori. Adora gli umani, è ghiotto, soprattutto di pollo e ama ritirarsi sulla tomba del poeta inglese John Keats, nel vicino cimitero acattolito, adiacente all’area archeologica della Piramide Cestia. C’è pure Tigrotto, il “Garfield della Piramide”, detto “Romeo der colosseo”, come gli Aristogatti, di almeno sei anni, ma ancora deve prendere confidenza con l’uomo.
Mentre Lia, di sei mesi, che viene dal Parrelli, ora si è ripresa alla grande, è buonissima e cerca più che mai un’adozione del cuore.
I GATTI DELLA PIRAMIDE CERCANO CASA AL SUPERCAT SHOW 2014
Nuova Fiera di Roma (Ingresso Est, Padiglione 6)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.