BAUGENDA 2015 – L’agenda di Radiobau

Ormai non possiamo piu nascordervi la sorpresa che vi abbiamo tenuta nascosta fino a questa mattina. Molto presto, sara’ disponibile in tutte le librerie “la BAUGENDA 2015” su Edizioni EIFIS!
Frutto di una collaborazione della BAU Family, la BAUGENDA 2015, racchiude un po’ quelle che sono le rubriche di punta di Radiobau, curate da tutte le nostre collaboratrici.
Ogni mese la BAUGENDA 2015, promuove una Associazione Animalista, per ricordarVi di aiutare come potete gli animali piu sfortunati!
Una Agenda che Vi accompagnera’ nell’arco dell’anno con tanti consigli che vi tornerneranno utili ogni giorno:
BELLEZZA ETICA con Teresa Giulietti – come prendersi cura del proprio corpo e della propria bellezza senza fare male a nessun animale!
ERBOLARIO BESTIARIO con Grazia Pagnozzi – curare voi ed il vostro animale con l’omeopatia, con un sorriso!
VEGAN LIFE con Mara Di Noia – entra nel mondo della cucina Vegana, con qualche ricetta anche per il tuo cane!
Ma non ci siamo dimenticati di svagarVi con un po’ di cultura e tante chiacchere legate al mondo degli animali:
COPERTINE BESTIALI – con Davide Cavalieri – Curiosita’ e storie legate agli animali ritratti suelle copertine dei dischi
ASTROBAU – con Federica Farini – scopri i punti di forza che ti legano al tuo cane, o se il tuo gatto e’ di un segno che non lega con il tuo.
MISTERI BESTIALI – con Isabella Dalla Vecchia – da quadri e sculture o leggende, la cultura legata al mondo degli animali dalla preistoria ai giorni nostri
e chiudiamo in bellezza con le INTERVISTE !!! Sonja Annibaldi ha incontrato per Voi i Vip amici degli animali, curiosi di scoprire quali sono?
Manca poco e la BAUGENDA 2015 sara’ in tutte le librerie e mi raccomando non mancate agli appuntamenti per la presentazione!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.