Zombie, streghette e asinelli: al Rifugio Halloween si festeggia col Grooming Day!

rifugio asinelli L’appuntamento preferito dagli amanti degli asini incontra Halloween: domenica 26 ottobre, a partire dalle 14, il Rifugio degli Asinelli di Sala Biellese (via per Zubiena, 62) aspetta vampiri, zombie e streghette per il penultimo Grooming Day del 2014.

Brusche, striglie e tanta voglia di passare del tempo insieme agli ospiti del Rifugio sono gli ingredienti-base dell’evento, ideato dalla base italiana del Donkey Sanctuary per dare a tutti l’opportunità di avvicinarsi agli asini, imparare a prendersene cura (il termine “grooming” indica proprio il governo quotidiano degli equini) e passare del tempo speciale con gli oltre 120 ospiti del centro, provenienti da tutta Italia oltre che da Romania, Grecia, Francia e Svizzera.

Ma c’è un’opportunità in più per conoscere ancora meglio asinelli, muli e bardotti: alle 15 partirà il Pedibus (ritrovo di fronte all’InfoPoint).
Un’ora di visita guidata a cura del volontario Marco, che racconterà storie e caratteristiche degli animali di cui il Rifugio si prende cura e risponderà alle domande dei partecipanti.

La partecipazione al Grooming Day e alla visita guidata è libera, gratuita e senza prenotazione.
In caso di forte pioggia, l’evento sarà annullato.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Ufficio stampa della Fondazione “Il Rifugio degli Asinelli O.N.L.U.S.”
Rachele Totaro
Tel./fax 015 2551831

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.