Manifestazioni

28 Settembre International Rabbit Day

il 28 settembre 2014 si svolgerà come da tradizione l’“INTERNATIONAL RABBIT DAY & FRIENDS”.
La Manifestazione durera’ per tutta la giornata, ed e’ assolutamente ad ingresso libero!
Chi puo’ dire cosa succede il Giorno del Rabbit Day? In realta’ nessuno!!! E’ un grosso punto di raccolta per tutti coloro che amano i Conigli e di loro “cuginetti” ed hanno voglio di conoscere altre persone come loro, confrontarsi e naturalmente se il piccolo amico orecchiuto e’ abituato, portare il loro amico con loro… insomma un Rabbit Pride!
Associazione Animali Esotici Onlus, in collaborazione con SIVAE (Società Italiana Veterinari per Animali Esotici), in concomitanza con manifestazioni analoghe negli Stati Uniti, organizza l’edizione italiana dell’ International Rabbit Day & Friends 2014: un’iniziativa di sensibilizzazione incentrata sul mondo dei conigli ed aperto ai nuovi animali da compagnia (cavie, criceti e piccoli roditori ma non solo).
Quest’anno verrà celebra in Italia il 28 settembre in contemporanea a Buccinasco (Milano) e Grande novità 2014: la presenza dell’evento anche nella piazza di Roma.
L’edizione milanese , si svolgerà presso il Parco spina Azzurra di Buccinasco , che con i suoi prati e laghetti rappresenta la perfetta cornice per trascorrere una giornata serena immersi nella natura, insieme a conigli, cavie, piccoli roditori, amici e familiari.
L’evento quest’anno raggiunge la sua terza edizione ed ha ormai un pubblico fedele.
Il debutto dell’edizione romana, organizzata in collaborazione con l’Associazione Animal Mind Italia , sarà ospitata all’interno del Villaggio del Roma Vintage per l’Estate Romana presso il Parco di Centocelle in Via Casilina n. 712 con ampi spazi nel verde e un parcheggio a disposizione per permettere di arrivare in compagnia dei propri animali in tutta comodità.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply