FEDERICA FARINI E ASTROBAU VI DANNO IL BENVENUTO TRA LE STELLE DI SETTEMBRE

SCOPRIAMO INSIEME L’OROSCOPO A Più ZAMPE, PER ANIMALI E AMICI UMANI.
Elemento Acqua – efficienti, esploratori e attenti!
ANIMALI SEGNO CANCRO
Nel mese di settembre Mercurio, insieme a Marte in Scorpione, rendono voi animali Cancro particolarmente svegli nell’apprendimento. Se siete zampe single, potrete anche di approfittare di incontri speciali per il vostro cuoricino peloso. Calma ed equilibrio in casa e nella cuccia!
PROPRIETARI SEGNO CANCRO
Settembre equilibrato per i bipedi Cancro, grazie a Mercurio e Marte in Scorpione, che vi renderanno padroncini perfetti per insegnare al vostro pet una specifica attività. Possibili incontri interessanti al parco o fuori casa: buttatevi!

ANIMALI SEGNO SCORPIONE
Nel mese di settembre per i quadrupedi Scorpione poca è la voglia di collaborare in casa…con umani, pappagallini, cavie e chi più ne ha più ne metta: la colpa è di Venere in Leone nella prima settimana. Meglio darsi a incontri avventurosi con Marte nel vostro segno: siete sicuri che volete proprio fuggire?
PROPRIETARI SEGNO SCORPIONE
Proprietari Scorpione desiderosi di avventura e fughe dalla città per il mese di settembre. Marte nel vostro segno e Venere pazza dal Leone vi vorrebbero su una nave pirata in compagnia del vostro quattrozampe…salpando per i mari!

ANIMALI SEGNO PESCI
Quadrupedi Pesci settembre scossa di adrenalina: con Marte in Sagittario, aizzato da Venere in Leone, sarete pronti a esplorare savane e veleggiare come skipper. Attenzione a non infilarvi in buche e nascondigli troppo rischiosi a causa della vostra incontenibile curiosità!
PROPRIETARI SEGNO PESCI
Esseri umani Pesci settembre alla carica: dal parco al supermercato sarete pronti a girovagare con il vostro pet, curiosando per la città e la campagna. Marte in Sagittario, fomentato da Venere in Leone, vi rende come Indiana Jones? Attenzione al tran-tran troppo movimentato.

Elemento Fuoco – cambiamenti, girovagare e annusare!
ANIMALI SEGNO ARIETE

Animali Ariete settembre nuovi orizzonti. E’ tempo di migrare, con Marte nel Sagittario spinto da Urano, magari per un trasloco di casa insieme ai vostri padroncini, oppure in compagnia di una dolce animalosa metà. Appetito gigante: aumenti di peso in vista.
PROPRIETARI SEGNO ARIETE
Settembre ricco di cambiamenti per i proprietari Ariete: con Marte nel Sagittario spinto da Urano, siete pronti per un trasloco di casa formato famiglia. Attenzione ai pasticci a tavola con Mercurio poco simpatico in Bilancia.

ANIMALI SEGNO LEONE
Mercurio in Bilancia e Venere amica, sostituiti poi da Marte favorevole in Sagittario, altro non faranno altro che risvegliare i pelosi Leone e portarli fuori dal solito divano. Profumi e colori a portata di mano, per un settembre tutto da annusare!
PROPRIETARI SEGNO LEONE
Nel mese di settembre i proprietari Leone si sentiranno decisi e sicuri con Mercurio in Bilancia e Venere amica, sostituiti poi da Marte buono e bello in Sagittario, utili per programmare progetti e viaggiare alla scoperta di ambienti sconosciuti. Si cambia?

ANIMALI SEGNO SAGITTARIO
Per i quadrupedi Sagittario settembre regala una prima settimana di dinamismo e allegria, con Mercurio e Venere complici e Marte nel vostro domicilio: salti e riporti di oggetti saranno il vostro passatempo preferito. Nella seconda metà del mese, qualche affaticamento. Non siate golosi come idrovore!
PROPRIETARI SEGNO SAGITTARIO
In settembre la voglia di casa non sarà certo la priorità per i proprietari Sagittario. Mercurio, Venere e Marte complici vi porteranno in nuovi gruppi di amici: a tutte zampe! Attenzione all’irritabilità e alla gola.

Elemento Aria – testardaggine, movimento e emozioni!
ANIMALI SEGNO GEMELLI

Quante emozioni nel cuore di voi animali Gemelli nel mese di settembre! Marte in Sagittario e Venere in Vergine vi renderanno desiderosi di non stare mai fermi, attenzione a non infilarvi in qualche giardino sconosciuto, facendo preoccupare i vostri genitori umani. Chi l’ha visto?
PROPRIETARI SEGNO GEMELLI
Padroncini Gemelli settembre intenso: Mercurio in Bilancia vi rende molto lucidi e determinati con la famiglia, a due e quattro zampe. Ma il lavoro vi stufa e peloso in braccio deciderete di lanciarvi in nuovi passatempi. Agility o corso di difesa?

ANIMALI SEGNO BILANCIA
Mercurio nel vostro domicilio, insieme Marte e Venere amiche, faranno sì che qualcuno si accorgerà di voi quattrozampe Bilancia, più grintosi e sbarazzini che mai: una dolce metà? Un nuovo maestro per il vostro corso educativo? E se qualche mal di pancia vi ha indisposti, questo mese potrete invece mostrare la vostra incantevole forma. Arf, miao!
PROPRIETARI SEGNO BILANCIA
Settembre clima scintillante per i padroncini Bilancia: Mercurio nel vostro domicilio, insieme Marte e Venere amiche, daranno a questo mese l’armonia giusta per andare ancora più d’accordo con il vostro animale del cuore. Rafforzamenti di rapporto!

ANIMALI SEGNO ACQUARIO
Il passaggio di Marte e Mercurio in Scorpione, uniti a Venere e Giove in Leone renderanno il mese di settembre fondamentale per la calma e il relax dei pelosi Acquario, pena litigate o fughe dalla solita cuccia. Disturbi di salute o impazienza? Con un carico di coccole si cura ogni graffio o abbaiata.
PROPRIETARI SEGNO ACQUARIO
Per i bipedi Acquario il mese di settembre avrà una sola parola d’ordine: relax e pace, insieme ai vostri pet! Il passaggio di Marte e Mercurio in Scorpione, uniti a Venere e Giove in Leone faciliteranno infatti la vostra scarsa pazienza. Meglio ronfare o dedicarsi ad attività rilassanti. A voi la scelta!

Elemento Terra – coccole, gusto e apprendimento!
ANIMALI SEGNO TORO

Marte opposto in Scorpione e i passaggi di Giove e Venere potranno predisporre i quadrupedi Toro a un settembre pieno di agguati, graffi e ringhiate. Meno male che Venere e Mercurio nella dolce Vergine arriveranno a riportare pigrizia, fusa e leccate…come solitamente amate essere!
PROPRIETARI SEGNO TORO
Bipedi Toro settembre carico di impegni. Se il nervosismo si fa sentire con Marte opposto in Scorpione e i passaggi di Giove e Venere in Leone, sappiate che nella seconda metà del mese le vostre proverbiali amorevolezza e pigrizia torneranno alla carica, grazie a Venere e Mercurio nella dolce Vergine!

ANIMALI SEGNO VERGINE
Quattrozampe Vergine settembre rilassato. Grazie a Venere nel vostro domicilio e Marte in Scorpione la voglia di andare d’accordo con tutti si farà sentire: famiglia allargata? Allegra brigata? Quel corso che comincerete con mamma e papà a due zampe darà subito i suoi migliori frutti.
PROPRIETARI SEGNO VERGINE
Per i padroncini Vergine il mese di settembre sarà una piacevole pausa caffè. Grazie a Venere nel vostro domicilio e Marte in Scorpione sarete affabili con i vostri animali e desiderosi di insegnare meglio di un paziente educatore. Premi e ricompense in arrivo!

ANIMALI SEGNO CAPRICORNO
Con Venere in Vergine e Marte in passaggio dallo Scorpione, l’umore di voi pelosi Capricorno si farà disteso e affettuoso nel mese di settembre. Solo Mercurio in Bilancia disturberà la vostra attenzione nell’apprendimento. Moderate la corsa dietro alle farfalle e non appesantitevi con cibi unti. Salutare è meglio!
PROPRIETARI SEGNO CAPRICORNO
Per mamma e papà umani nati sotto il segno del Capricorno, settembre regala amorevolezza e capacità di insegnamento grazie a Venere armonica in Vergine e Marte in passaggio dall’amico Scorpione: sarete pronti a concedere benevoli sgarri ai vostri pelosi. Per voi sarà invece meglio la dieta: Mercurio in Bilancia vi distrae e vi appesantisce come mattoncini.
ASTROBAU VI Dà APPUNTAMENTO SEMPRE SU RADIOBAU e seguitemi sul sito www.federicafarini.it, iniziate a prenotare il libro “Astrobau & Astromiao” – astrologia applicata all’universo animale, edito da Paco Editore.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.