Alle Nominations Emmy 2014 battono cuori animalisti!

Sono state rese note le nominations per gli Emmy 2014, molti gli AMICI DEGLI ANIMALI e di PeTA, ecco per voi nomi e ruoli con cui i Vips di fama internazionale si sono meritati i riconoscimenti de la PeTA:
Edie Falco(forse la ricorderete nella popolare serie “i Soprano”) Nominata nella categoria attrice principale in una serie Comedy(Nurse Jackie), come donna e madre, ha rilasciato una toccante dichiarazione in difesa degli elefanti, che subiscono abusi e sevizie nei circhi.
Ricky Gervais,attore/autore comico fra i più esilaranti al mondo (The Office)nominato come attore protagonista in una serie Comedy.
Nominato anche da PeTA come PERSONAGGIO DELL’ANNO,presta la sua voce al coniglietto (il coccodrillo ha la voce sexy di Pink) nella campagna di sensibilizzazione contro l’uso indiscriminato di pelle e pelliccia dal titolo più che esaustivo “STOLEN FOR FASHION”(RUBATI PER LA MODA)
Mayim Bialik, nominata come attrice non protagonista in una serie Comedy (THE BIG BANG THEORY) per interderci e’ la fidanzata di Shaldon Cooper ed é anche la protagonista della campagna “GO VEGAN” Trasformata in una casalinga modello degli 50 e resa quasi irriconoscibile per chi ama THE BIG BANG THEORYMayim Bialik suggerisce di buttare la carne nelle immondizie.
Woody Harrelson, nominato nella categoria attore protagonista in una serie drammatica(),é vegano da moltissimi anni ed ha supportato la campagna PeTA PER LA DIFESA DEI GRANDI PRIMATI scrivendo una lettera al Congresso degli Stati Uniti.
Peter Dinklage,nominato nella categoria attore non protagonista (Game of Thrones),ha rilasciato un discorso contro gli allevamenti intensivi nelle fattorie.
Kate Mara,nominata nella categoria attrice protagonista in una serie drammatica (House Of Cards) é vegana ed una sostenitrice dichiarata del documentario BLACKFISH! (la storia dell’orca Tilikum,salvata dal parco acquatico di SEA WORLD,che nel 2013 ha trionfato al Sundance film festival)
Billy Bob Thornton, nominato nella categoria attore protagonista in una mini serie,é vegano da diversi anni e attivista per la difesa dei diritti animali.
Jane Lynch (la “cattiva” Sue Sylvster di Glee)nominata nella categoria conduzion,é il testimonial della campagna “SPAY/NEUTER” per la sensibilizzazione alla sterilizzazione.
Noi Vi consigliamo di guardare tutti i video che abbiamo linkato, anche se non parlate bene l’inglese, la vostra sensibilità’ farà’ il lavoro più grosso! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.