Unica Beach, la Spiaggia promessa a Giulianova!

Unica Beach Siamo a Giulianova per la Notte Bianca, ormai diffusa in tutte le località turistiche per dare sfogo ai turisti fino all’alba! Sul Lungo Mare Zara incontriamo la dr. Giusy Branella fautrice della mitica Unica Beach presente alla Notte Bianca con uno stand per raccogliere adesioni a favore del ritorno della Spiaggia!
– Il Sindaco Fracesco Mastromauro, al momento della sua rielezione, ha promesso che nel 2015 Unica Beach potrà tornare, io sono così felice e fremente di mettermi all’opera, le cose da fare sono tante…
In questi giorni ci sono stati fenomeni di intolleranza nei confronti dei cani sulle vostre spiagge, articoli sui giornali che denunciano intolleranza, eppure questa notte qui ci sono un sacco di migliori amici dell’uomo a spasso per la Notte Bianca.
– Ecco, se ci fosse Unica Beach, questo problema non esisterebbe. I cani; grossi, piccoli ecc… Li guardiamo noi! Così le altre spiagge rimangono libere e non capitano incidenti, ma soprattutto Giulianova avrebbe una dog-Beach da aggiungere nelle note turistiche. Molte persone continuano a chiedere “ma dov’è la spiaggia dei cani?”Unica beach Ma, raccogli ancora firme ho visto?
– Si! La gente arriva e mi chiede di firmare per riapertura di Unica Beach, ed ho deciso di raccogliere le firme e darle al Sindaco come forma di impegno. Per dare in cambio un consenso Nazionale del gradimento di questa Spiaggia. Anche perché è quasi ora di mettersi all’opera per il 2015 e davvero io ed i miei amici non vediamo l’ora. Forza Unica Beach!
Ogni domenica fino alla fine di Settembre potete firmare anche Voi per dare conferma che Unica Beach e’ un progetto amato e voluto dalla gente, come noi, come voi…magari anche da chi non ha un cane, ma vuole rispetto per tutti. (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.