Gossip

CANI E GATTI AL FRESCO IN AUTO

Ringo ed Erika (foto Rosanna Pellacini)

Ringo ed Erika (foto Rosanna Pellacini)

State caricando l’auto per partire per il viaggio tanto aspettato. Era ora eh… posizionate valigie, borse e poi rimane sempre quel problema, ch eoggettivamente e’ difficile da risolvere ad auto ferma…”mentre viaggiamo il sole dove picchiera’, cosi’ metto il trasportino del micio all’ombra o lascio spazio per il cane da quel lato.
Aria condizionata a parte (che non sempre fa’ benissimo a noi ed ai nostri piccoli vandali pelosi) Carglass® ha pensato a qualcosa di semplice, facile e funzionale!

Il mese di agosto è alle porte e, dopo il tempo incerto di questo mese di luglio, pare che arriverà anche il caldo. Anche gli ultimi vacanzieri potranno concedersi finalmente il meritato relax con temperature estive più “tradizionali”.
Tutto è già stato predisposto: i bagagli sono già stati sistemati nel portabagagli, i bambini sono pronti per i castelli di sabbia e anche gli amici a quattro zampe sono stati preparati per affrontare il lungo viaggio fino al mare.
Le elevate temperature estive durante gli spostamenti in auto costituiscono una minaccia per i nostri piccoli grandi amici a quattro zampe. Tra le accortezze da mettere in atto per far viaggiare al meglio i nostri fedeli amici, Carglass® suggerisce l’applicazione delle pellicole oscuranti. Un intervento che si aggiunge a quelli della riparazione e della sostituzione dei vetri offerti da Carglass® che, grazie alla sua presenza capillare sul territorio, è garantito in oltre 180 centri assistenza diretti o grazie alle 120 unità di intervento mobile.
Le pellicole oscuranti proteggono infatti dai raggi ultravioletti: con l’applicazione delle pellicole il 99% dei raggi è, infatti, filtrato evitando il surriscaldamento dell’auto.
Le pellicole, posizionabili per legge al lunotto e ai finestrini laterali posteriori, offre un’ulteriore tranquillità in auto: applicate alle superfici interne dei vetri delle automobili, infatti, permettono di trattenere i frammenti e le schegge limitando, in caso di rottura, che si proiettino all’interno dell’abitacolo proteggendo così i bambini seduti sui seggiolini posti sui sedili posteriori.
Le pellicole per vetri Carglass® sono disponibili in diverse tonalità per tutte le marche e modelli di auto, sono prodotte da 3M società che dal 1902 offre prodotti ad elevato valore tecnologico e sono omologate secondo la normativa vigente Prot. 1680/M360 del 2002. È possibile applicare le pellicole presso tutti i centri assistenza di Carglass®, richiedendo informazioni e prenotando un appuntamento direttamente presso il centro oppure telefonando al numero verde 800 36 00 36.
Il servizio Carglass® è sempre disponibile per una prenotazione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, tramite sito web www.carglass.it, app mobile Carglass® disponibile per IOS e Android o ancora tramite la pagina Facebook https://www.facebook.com/Carglassitalia o il call center al numero 800 36 00 36.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply