Il Calendario ALFA 2015, vuole le tue fotografie!

ALFAALFA – Associazione Love For Animals è lieta di comunicarvi che da oggi partirà il secondo concorso fotografico che vedrà protagonisti i nostri amati amici a 4 zampe e che servirà per realizzare il Calendario ALFA 2015.

I temi del Calendario saranno l’abbandono e i “maltrattamenti estivi”, inconsapevoli forse, ma non per questo meno gravi. E i protagonisti possono esserne anche i nostri figli che, ogni anno, sulle spiagge, con il nostro assenso, eleggono a compagni di gioco granchi, meduse e tanti altri animali, decretandone la morte.
Dovrete quindi ritrarre i vostri animali e gli animali che incontrerete durante le vostre vacanze, nel loro habitat e senza disturbarli!
Infine, una grande novità! Bambini e ragazzi fino a 15 anni potranno partecipare al concorso inviando anche frasi animaliste da loro concepite.
Le fotografie e le frasi più simpatiche troveranno spazio sul Calendario ALFA 2015 e dovranno essere inviate, entro e non oltre il 15 settembre 2014, all’indirizzo mail: info@associazione-alfa.org

Saranno poi pubblicate sul sito www.associazione-alfa.org e sulla pagina facebook ALFA Associazione Love For Animals entro il 10 di ottobre.
P.s. Le foto dovranno avere come formato 15X10 e una buona risoluzione (almeno 1 mega)!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.