Bagno Egisto 39 a Viserba Rimini: Pet Friendly per tutti !!!!

bagni egisto Siamo accolti da Alessandro Bologna al Bagno Egisto 38 di Viserba Rimini, pronti con il nostro asciugamano in una mano, la borsa a tracolla e… il cane al guinzaglio nell’altra.
Nessun problema per il Bagno Egisto, che ha tutti i permessi in regola per far accedere i vostri animali da affezione in Spiaggia, a patto che anche loro abbiano tutti i documenti in regola, infatti al momento della registrazione vengono controllati i documenti sanitari per non incappare in nessun problema!
“Siamo attrezzati al meglio per dare il massimo del confort al vostro miglior amico, molto spazio perche’ possa muoversi tranquillamente senza dare fastidio a nessuno.
Cosa che mi sta’ particolarmente cuore e che ci tengo a sottolineare e che nel tempo ci siamo attrezzati per ospitare un po’ tutti gli animali. Oltre ai nostri amici piu fedeli, possiamo accogliere gatti, tartarughe ed anche Furetti! Naturalamente e’ rischiesto che abbiano tutti i documenti Sanitari del caso in regola”
ci tiene a sottolineare Alessandro Bologna “Le normative della nostra regione, proibiscono l’accesso alla spiaggia a qualunque genere di animale domestico d’affezione a questo va’ aggiunto che i gestori dei Bagni possono chiedere l’autorizzazione per farli accedere in spiaggia, ma non posso comunque fare il bagno in mare! Detto’ cio’, siamo sicuri di poterVi offrire una buona permanenza in Spiaggia con il vostro animale del cuore”
bengalaDel resto sono ormai molte le persone che in Italia e nel resto mondo amano viaggiare con i proprio animali domestici oltre ai cani… La nostra amica Sabrina Blando in giro per l’italia con i suoi due Mici Bengalesi da Pet Therapy sarebbe felice di una spiaggia del genere, ed anche Viviana Puzone la Presidente di FURETTOMANIA Onlus, siamo sicuri che segnalera’ la Spiaggia a tutti i loro volontari e fans!
Mi raccomando, accertatevi che il vostro cane, gatto, furetto, coniglio, tartaruga… Abbia veramente voglia di stare in spiaggia con Voi, e come consiglia Viviana Puzone per i furetti e conigli non fate mai mancare una bottiglia di plastica piena d’acqua che avrete fatto gelare nel congelatore avvolta nell’asciugamano. Il vostro furetto Vi guardera’ con gli occhi amore e Voi sarete felici della vostra rilassante giornata al mare!
bagno-egisto-38 www.bagnoegisto38.com per tutte le info del caso, per dare un occhiata al Meteo prima di avventurarVi alla cieca e grazie alla Webcam piazzata potete anche dare un occhiata alla spiaggia in tempo reale! (Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.