La Voce del Cane Lancia L’Operazione “SALVA VECCHIETTI”

LOCANDINA VECCHIETTEIn canile ci sono un centinaia di cani anziani, cani socievolissimi e adorabili che hanno sprecato una vita dietro le sbarre…..alcuni arrivano da un canile sequestrato dove per anni non hanno avuto contatto umano e non uscivano mai dal box, riscattate una “VITA RUBATA”.
I cani e le cagnoline anziane sono centinaia, sono davvero adorabili e facili da gestire, quello che chiedono è solo amore …i loro occhi sono ancora pieni di speranza …….quella speranza che che li tiene in vita !!!!!
Non c’è più tempo vi chiediamo con il cuore in mano di aiutarci ad aiutarli !!!!!!!
Non si sono ancora rassegnati ma come sapete il caldo e l’afa estiva per gli anziani è molto spesso devastante, non riusciamo a sopportare l’idea di perderli, di deluderli……..con tutte le nostre forze abbiamo chiesto aiuto e continueremo a farlo ma se ci lasciate soli non ce la faremo.
Adottare una cane anziano è una scelta nobile che non tutti comprendono ma è davvero un gesto di grande umanità, di vero amore.
Non c’è niente di più bello e gratificante che riscattare la vita di un cane che ha sofferto tutta la vita, IL PASSATO PURTROPPO NON SI PUO’ CAMBIARE MA IL FUTURO… QUELLO SI….
Confidiamo sul vostro aiuto concreto, la pietà purtroppo non riscatta la vita di un cane ma un’adozione si…
Previo preaffido adozioni possibili anche al centro nord, siamo a vostra disposizione per valutare il cane più idoneo al vostro contesto.
Volontari Canile Pomezia (RM) : adozioni sabato mattina ore 09.00/12.00 e in settimana su appuntamento
Ass. La Voce del Cane (onlus) – tel. 347-4956667 / 347-8768160 – volontaripomezia@alice.it – www.lavocedelcane.org

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.