1° Esposizione Canina Amatoriale di cani di razza e meticci a Seveso

Domenica 6 Luglio 2014 in Viale Redipuglia presso il Parco delle Querce di Seveso –MB-
Organizzata dalla ROYAL PETS GROUP “Mostra canina amatoriale per cani di razza e meticci”
Una giornata gioiosa e giocosa con i nostri compagni a quattro zampe in un contesto “verde” quale il Bosco delle Querce di Seveso.
Il luogo è stato scelto perché storia, 10 luglio 1976, di una rinascita ambientale, tangibile realtà che attesta la stretta unione di vita tra l’uomo e la natura quindi luogo ideale per trascorrere del tempo con chi ci ama incondizionatamente.
Tutto nasce da tre amiche Marina, Manuela e Uliana: Royal Pets Group, che vogliono incontrare e far incontrare tanti amici degli amanti dei quattro zampe in una giornata dedicata all’amore con la finalità di divertirsi e regalare la possibilità, a chi ancora non ce l’ha, d’incontrare un compagno/a d’amare a quattro zampe!
Royal Pets Group nasce dalla volontà di unire le competenze di un gruppo di professionisti per creare un servizio globale per cani e uomini.
E’ formato da tecnici del settore che dedicano la loro vita e impegno ai cani e agli animali.
L’esposizione si svolgerà con sfilata di cani di razza e non con le premiazioni dei migliori soggetti.
Saranno presenti alcuni amici adottabili dell’Associazione SOS Levrieri, nel contempo raccoglieranno fondi per evolvere il ricavato a favore di questa Associazione Onlus.
Sarà presente la nota Associazione LAV (Lega Anti Vivisezione) che a loro volta ricaveranno adesioni e fondi per i loro obiettivi per i diritti degli animali.
SOS Levrieri:
Associazione che si occupa di porre fine all’industria delle corse e della caccia e per salvare il più elevato numero di levrieri.
E lo fa collaborando con tutte le Associazioni e gli Enti che a livello nazionale e internazionale perseguono questi stessi obiettivi, promuovendo l’adozione in Italia, denunciando abusi e crudeltà contro i greyhound e i galgo, informando e sensibilizzando l’opinione pubblica.
LAV:
Ha per fine la liberazione animale, l’affermazione dei diritti degli animali non umani e la loro protezione, la lotta alla zoomafia e la difesa dell’ambiente.

Saranno presenti Scuole Cinofile, quali:
Rock’n Dogs: esibizione di Agility
Smart Dogs: esibizione di Rally Obedience e Pet Therapy
Dog Specialist: esibizione di DiscDog e Ricerca.
REGOLAMENTO
Saranno ammessi solo cani muniti di libretto sanitario in regola con le vaccinazioni e iscritti all’anagrafe canina con tatuaggio o microchip.
Non saranno ammesse femmine gravide o in calore, cuccioli inferiori ai 3 mesi di età.
Il cane sarò iscritto alla passerella solo dopo il controllo del libretto sanitario.
Il servizio veterinario sarà garantito per tutta la durata della manifestazione. I cani dovranno essere tenuti al guinzaglio con l’obbligo dell’uso della paletta/ sacchettini nell’area messa a disposizione del Comune e in quelle circostanti. I cani mordaci hanno l’OBBLIGO della museruola.
ROYAL PETS Group declina ogni responsabilità per danni causati a cose, animali e persone dai partecipanti.

Vi aspettiamo numerosi!
ROYAL PETS GROUP
Via C.Colombo, 78
20821 Meda –MB –
Marina: 338.6391212 – Presidente
Uliana: 333.1676290 – Vice Presidente/Responsabile commerciale
Manuela: 366.3895168 – Commerciale/Organizzatore eventi
Sito: www.royalpets.it – mail: info@royalpets.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.