SOS BAU

SOS BAU; BRINGIOLINA si gioca tutte le vite e resta con noi!

“Dopo la pulizia e i lavaggi delle lesioni, Bringiolina sta meglio.
Abbiamo fissato il nuovo sondino naso gastrico e lei sembra tollerarlo. Oggi abbiamo preferito prelevare del sangue da un micio donatore in modo da essere pronti in caso di necessità”

E così il giorno dopo è stata fatta la trasfusione. La piccolina sicuramente è anche cieca ad entrambi gli occhi, ma per questo aspettiamo sia più in forze per sottoporla ad esami specifici.
Bringiolina è rimasta ricoverata in clinica fino a sabato 21.
Alimentata con il sondino gastrico, il 19 è stato eseguito quello che riteniamo essere l’ultimo intervento: è stata finalmente chiusa la palatoschisi.
Purtroppo per poter ottenere un buon risultato sono stati costretti a procedere con l’estrazione dei denti dell’arcata superiore destra. Questo ha permesso di utilizzare la mucosa gengivale per chiudere il grave difetto creato dal trauma e dall’infezione.
Bringiolina si è risvegliata bene e ha subito voluto mangiare, è proprio una forza!!!
Ringraziamo tutti gli amici che hanno risposto alla nostra richiesta di aiuto per il cibo specifico che qui da noi non si trovava – Royal Canin Convalescence Support Dogs/Cats polvere reidratabile – così prezioso per lei, alimentata col sondino gastrico.
Appena sarà stabilizzata penseremo anche ai suoi occhi.
Sabato, finalmente, Bringiolina è tornata a casa e ha potuto rivedere i suoi piccolini!!!! E’ magra, spaventata e fragile come un prezioso oggetto di cristallo, abbiamo quasi paura a toccarla, fa una tenerezza indescrivibile!!! Adesso nella sua gabbia c’è solo uno dei suoi piccoli, non vogliamo stressarla oltremodo, ma lui la cerca e si fanno compagnia!!
La piccola ha appetito e le stiamo dando gli integratori, deve rimettersi in forze, per se stessa prima di tutto e per le future visite cui dovrà essere sottoposta per gli occhietti.
Forza Bringiolina che una passetto alla volta si arriva alla meta … non è necessario correre, l’importante è raggiungere il traguardo!!!
Amici, cosa dire? Noi continuiamo a ringraziarvi per il vostro sempre prezioso aiuto. Sapete che per i gatti non riceviamo alcun sostegno pubblico e quindi possiamo aiutarli e curarli solo grazie ai nostri sostenitori. Non potevamo girarci dall’altra parte, questa mammina aveva ed ha bisogno di tutti noi e così andiamo avanti.
Vi aggiorneremo strada facendo.
Bringiolina al rifugio https://www.youtube.com/watch?v=YU3eSlSpFdI
Per aiuti e donazioni: http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
L.I.D.A. Lega Italiana dei Diritti dell’Animale Sez. Olbia
Rifugio “I Fratelli Minori”
Località Colcò – 07026 Olbia (OT)
Tel +39 333 4312878 fax +39 0789 67281
www.lidaolbia.it – email lidaolbia@tiscali.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply