Comunicato Stampa

MORANDO PER IL SOCIALE: UNA NUOVA SFIDA CONTRO L’ABBANDONO ESTIVO DEGLI ANIMALI

mondo gatto milanoCon l’arrivo della stagione estiva il numero di gatti e cani abbandonati cresce in maniera esponenziale. Morando Spa scende in prima linea a sostegno di gattili e canili in difficoltà promuovendo sulla sua pagina Facebook Migliorcane – Migliorgatto l’iniziativa : “il Miglioramico non si abbandona mai”.
“Davanti ad un panorama cosi desolante la nostra Azienda ha ritenuto fondamentale dedicare parte delle proprie attività alla tutela e alla salvaguardia degli amici a 4 zampe meno fortunati. La scelta è stata quella di donare cibo a strutture che accolgono animali abbandonati, non una semplice “donazione” ma un impegno reale sul campo. ” dichiara Laura Morando. “ Con l’arrivo della stagione estiva l’abbandono degli animali aumenta in modo esponenziale, mettendo in grave difficoltà le strutture, spesso di volontari, che accolgo i pet.”
Un progetto speciale in media partenership proprio con noi …RADIOBAU, la webradio dedicata al mondo degli animali del Gruppo Finelco, realtà da sempre attenta e sensibile al mondo degli animali abbandonati.
E siamo naturalmente felici di poter aiutare, tramite la comunicazione e la condivisione di questa inizitiva, tanti gattini e di portare un po’ sollievo ai volontari che si occupano di queste realta’!
L’iniziativa, giunta alla terza edizione, avrà come protagonisti 3 gattili:
I mici di ForteMarghera (Venezia), Mondo Gatto (Milano) e l’Oasi felina della Garbatella (Roma).
A partire da questa settimana, con cadenza settimanale, verranno pubblicati post relativi alle strutture selezionate.
La campagna durerà quindi in tutto 3 settimane.
Al raggiungimento di 500 like per ogni post, Morando S.p.A. donerà 150 kg di prodotto Migliorgatto Professional a ciascuno dei gattili selezionati.
Gli utenti del social network hanno una grande opportunità: grazie ad un semplice like possono dare il loro contributo all’iniziativa solidale di Morando S.p.A. in favore dei gatti senza più famiglia.
MORANDO PER IL SOCIALE è l’emanazione verso l’esterno di una serie di valori che, da sempre, sono protagonisti della filosofia aziendale: rispetto per l’ambiente, estrema cura ed attenzione verso il mondo animale. Ricordiamo che MORANDO NON SPERIMENTA I PROPRI PRODOTTI SU ANIMALI.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply