Associazione Salute e Tutela degli Animali

Appuntamento per Mercoledì 25 giugno dalle 18.00 a Roma, Via Sante Bargellini n.18
L’Associazione Salute e Tutela degli Animali aspetta i soci e gli amici per una giornata di adozioni e raccolta viveri per cani e gatti abbandonati e/o chiusi nei rifugi sparsi sul territorio.
Non solo cibo, ma anche giornali e antiparassitari, che saranno devoluti ai 4 zampe più sfortunati e, quindi, a chi si occupa di loro. In particolare alla sig.ra Armida Amicone che si prende cura dei cani vaganti nella zona di Tor Cervara, e alla sig.ra Daniela Piergallini che si occupa di numerose colonie feline.
Sarà presente l’attore Andrea Roncato, da sempre amico degli animali
Inoltre, in vista dell’estate ormai alle porte gli esperti sono a disposizione per fornire consigli e raccomandazioni su come viaggiare in compagnia di Fido e Micio, sulle precauzioni da prendere per l’ambientazione nei luoghi delle vacanze, sui posti dove è possibile recarsi con loro, sulle pensioni dove, altrimenti, lasciarli.
Non mancano certo i cuccioli da adottare presenti nei locali stessi dell’associazione.
Un gesto assolutamente controcorrente in tempi – i mesi estivi – che, da sempre, sono quelli dell’abbandono, delle migliaia di cani e gatti investiti o morti di stenti, degli animali che vanno ad affollare canili e rifugi già strapieni.
Un gesto, tuttavia, che non mancherà di ripagarvi.
Molto più di una vacanza.
Per prenotazioni: Susanna Celsi 334.6551646

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.