ARTE PER I BALCANI

Il 22 giugno 2014 alle 18.00 apre ARTE PER I BALCANI
Con il patrocinio de l’Ambasciata della Repubblica Serba di Roma, ENPA sezione di Arezzo è Provincia di Arezzo si inaugura la mostra di beneficenza presso l’agriturismo “Le terre dei cavalieri” a Cortona.

La mostra ha lo scopo di raccogliere i fondi per aiutare gli animali sfollati della Serbia.
I fondi raccolti saranno trasferiti sul conto del associazione HUMANIMAL ORGANISATION ONLUS della Serbia.
La mostra a cura di Katarina Alivojvodic rimarrà aperta fino al 13 luglio 2014.
Espongono:
ALIVOJVODIC, ANGINI, CALABRO’, CARBONI, CIPOLLI, DONATI, FACCHINI, GHEZZI, LIVI, MARRONE, MONTUSCHI, POLVANI, ROGGI, RUGGIERI, SERAFINI e TORREGGIANI.

Il 14 maggio 2014 si è verificata una tragica alluvione in Serbia, Croazia e Bosnia. Numerosissime famiglie (più di 100000), bambini e persone anziane sono rimaste senza tetto.
Gli aiuti arrivati e le donazioni sono state destinate principalmente alle persone. Oltre a quest’ultime però, si contano moltissime vittime anche tra gli animali. Loro non hanno perso soltanto la casa ma anche i padroni. Sono rimasti soli e senza protezione e amore. Indifesi!
Questa iniziativa nasce proprio per aiutare loro.
Gli animali alluvionati, quelli selvatici, cani giovani e anziani, le cagne in gravidanza o con i cuccioli, gatti e gattini, mucche, pecore e tutti quegli altri che vivono insieme all’uomo. Molti di loro sono già nei canili, tanti sono ancora da salvare.

Video chi stiamo aiutando:

https://www.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Ffeature%3Dplayer_embedded%26v%3DQRWGrnwQGuE&h=sAQHDKv8y

https://www.youtube.com/watch?v=QRWGrnwQGuE

Vi aspettiamo! Non mancate!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.