Pets Stop!

FESTA DEL BASTARDINO Appuntamento fino dalle 11 del mattino al Rifugio della LEGA DEL CANE di Via Redecesio, 5/A – 20090 Redecesio di Segrate (MI) dove i volontari saranno a disposizione del pubblico per le iscrizioni alle sfilate è importante non tardare oltre le 14.30, proprio per consentire un’ottimizzazione del tempo, evitando noiose e stancanti attese.
CATEGORIE IN GARA:
MISTER BASTARDINO 1°-2°-3° Premio
MISS BASTARDINA 1°-2°-3° Premio
SONO DI RAZZA MA NON SONO RAZZISTA 1°-2°-3° Premio
ADOZIONE DEL CUORE-riservata ai cani adottati nel nostro Rifugio 1°-2°-3° Premio
PICCOLI GRANDI AMICI-riservata ai bimbi, a cui offriremo anche una gustosa merenda, ed ai loro cani 1°-2°-3° Premio
LUGANO A 4 ZAMPE – 14-15 Giugno due giornate tempestate da spettacolari esibizioni di varie discipline cinofile, da curiosità e novità in questo mondo fatto di pelosetti. Non mancheranno attività informative, ricreative, ludiche e culturali. I cani daranno vita a movimentate dimostrazioni di Dog Dance, Agility Dog, Disc Dog, Obedience e Rally Obedience e Splash Dog.
Per le vie del centro potrete ammirare, sabato e domenica, la “Passeggiata Levriera”, promossa ormai da anni in varie importanti città europee. Un elegante corteo che ha l’obbiettivo di far conoscere la triste sorte dei levrieri Greyhound e Galgos, tanto belli e nobili quanto sfortunati e di promuoverne l’adozione. www.luganoa4zampe.ch NOI e GLI ALTRI ANIMALI – Domenica 15 Giugno -Giornata di sensibilizzazione verso tutti gli animali – OIPA
ore 10 | Presentazione dell’associazione OIPA Italia Onlus e delle Guardie eco-zoofile OIPA
ore 10.30 | Esibizione Unità Cinofile della Polizia di Stato
ore 11 | Laboratorio di cosmesi naturale con i fiori dell’estate a cura di Teresa Giulietti, naturopata e insegnante di Storia della Cosmesi e autrice del libro Bellezza etica,
etica della bellezza. Intervento di Stefania del blog Fashion & Veg. Intervento di Stefania del blog Fashion & Veg
ore 12-14 | Concerti dei gruppi musicali:
. Abjura, post rock alternative metal
. Loreweaver, prog metal
. Shadow of Sinners, alternative cross over
Per tutta la giornata: proiezione del docu-film Maximum Tolerated Dose di Ozechowsky
attività per bambini con percorso per baby guardie zoofile, giocolieri e magia, punto di ristoro Vegan a cura di Bontà e sapore; stand di aziende cruelty free, stand Edizioni Cosmopolis, mostre fotografiche.Animaliamo 2014 light Animali…amo? Domenica 15 Rozzano capitale dei diritti animali e allegro Raduno canino
Una giornata dedicata al rispetto degli animali, che trasformerà Rozzano nella capitale italiana dei diritti animali. E’ quella di domenica 15, a Rozzano (nella splendida cornice di Cascina Grande in Via Togliatti), dove scendono in campo 10 associazioni animaliste per “Animali…amo?”, con conferenze, attività per bambini, lezioni di cucina vegana, workshop e…il 6° Raduno Simpatici Pelosi.
Qui vincerà la simpatia. E vinceranno il quattrozampe più anzianotto (Premio Fedeltà), quello più simpatico adottato da un canile, quello più colorato (Premio Fantasia), quello dolce dolce (Premio Tenerone), quello con la storia più commovente alle spalle, e così via. Non mancherà, naturalmente, il Premio Best in Show. Ma vinceranno un po’ tutti, anche perché tutti i “concorrenti” riceveranno un attestato di partecipazione.
Si tratta della sesta edizione del “Raduno Simpatici Pelosi”, sfilata di Cani Fantasia, organizzata da Diamoci La Zampa in collaborazione con le associazioni Gaia Animali & Ambiente e Apida – Associazione per i diritti animali ed il patrocinio del Comune di Rozzano.
E buon Week End!

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.