ASTROBAU di Giugno con FEDERICA FARINI

E BENVENUTI DALLA VOSTRA ASTROLOGA FEDERICA FARINI. SCOPRIAMO INSIEME L’OROSCOPO PER ANIMALI E PROPRIETARI… IN “ASTROBAU” PER IL MESE DI GIUGNO!
Elemento Acqua – il luogo più adatto per trascorrere il tempo insieme? Che sia tranquillo!
ANIMALI SEGNO CANCRO
In Giugno Venere nel Toro addolcisce voi pelosi Cancro, insieme a Mercurio nel vostro domicilio: ottimo sdraiarsi felici in un prato non troppo assolato. La tendenza è quella del relax senza troppi istinti predatori. I batuffoli teneri di cuore amano riposarsi.
PROPRIETARI SEGNO CANCRO
Proprietari Cancro coccolosi con i propri animali nel mese di giugno. Con Venere in Toro che vi addolcisce insieme a Mercurio nel vostro domicilio, perfetta è la pace in veranda, terrazzo o sotto un bel pergolato fresco e tranquillo. Casa-amore a più zampe!
ANIMALI SEGNO SCORPIONE
Con Mercurio amico dal Cancro in Giugno è un piacere insegnare un gioco nuovo al quadrupede Scorpione. Tuttavia per tre quarti di mese Venere disturba dall’opposto Toro la sua serenità. Il nervosismo si vince insieme per un bel giro in montagna, attorno a fiumi o laghi: luoghi perfetti per rilassarsi!
PROPRIETARI SEGNO SCORPIONE
Mercurio facilita in Giugno la serenità dei proprietari Scorpione in campo lavorativo. Qualche insofferenza in casa potrebbe però insorgere a causa di Venere per tre quarti di mese nell’opposto Toro: meglio darsi a passeggiate a sei zampe per laghi, campagna e montagna!
ANIMALI SEGNO PESCI
Per i quattrozampe Pesci è la seconda parte di Giugno a disturbare il tran-tran quotidiano. Mercurio ostile dai Gemelli richiede che siate dei pelosetti obbedienti: corretta alimentazione e poca testardaggine. Vi fanno bene le regole per restare in forma. Il luogo adatto a voi è il bagno: una piacevole toelette o scherzi relax con il vostro genitore a due zampe!
PROPRIETARI SEGNO PESCI
Mercurio in Cancro e Venere amica nel Toro rendono la prima metà di Giugno pacifica in casa Pesci. Da metà mese Mercurio in Gemelli potrebbe portare maretta e scarsa pazienza, a favore di abitudini poco sane. Meglio un bel riassetto in bagno: con una doccia e sistemata si dà il buon esempio anche al proprio peloso del cuore!

Elemento Fuoco – il luogo più adatto per trascorrere il tempo insieme? Che sia allegro!
ANIMALI SEGNO ARIETE
Per gli animali Ariete soprattutto la seconda metà di giugno, con Mercurio e Venere in Gemelli, porta desiderio di comunicare e scodinzolare. Con Marte ancora aggressivo in Bilancia, sarà però meglio non esagerare con libertà ed esercizio: meglio una gita al mare. A pieni baffi e polmoni!
PROPRIETARI SEGNO ARIETE
Per i padroncini Ariete, appesantiti fisicamente da Giove e Mercurio in Cancro e Marte barbino in Bilancia, ci vuole di certo un po’ di svago. Meno male che Mercurio e Venere in Gemelli sono amici divertenti per socializzare. Peloso in bici o in macchina e via per una gita al mare!
ANIMALI SEGNO LEONE
Prima parte del mese pelosi Leone un po’ stufi della solita ciotola, con Venere nervosa in Toro che vi rende pronti a protestare con versi gutturali di ogni tipo. Seconda metà d giugno, Mercurio e poi Venere negli amici Gemelli distendono baffi e zampe. Un giro a bordo piscina, e per i più curiosi, un tuffo! Come pascià, la vita è bella.
PROPRIETARI SEGNO LEONE
Prima parte di Giugno ancora un po’ faticosa per i padroni Leone. Pronti a discutere con i bipedi e quadrupedi della famiglia, la calma torna grazie a Mercurio e Venere nei Gemelli. Sì a dolce far niente, magari a bordo piscina, con leccate dei vostri pelosi liberi e contenti!
ANIMALI SEGNO SAGITTARIO
È la seconda parte di Giugno che porta i quadrupedi Sagittario sul chi va là, con Mercurio e Venere negli opposti Gemelli: il desiderio di collaborare che solitamente è giocoso e divertente sarà più serio e risoluto. Adatta la campagna ed il verde per sedare la rabbia, sì a fresche frasche per riportare sorrisi.
PROPRIETARI SEGNO SAGITTARIO
Venere e Mercurio negli opposti Gemelli danno qualche grattacapo nella seconda parte del mese: più solitari che caciaroni, perfetto il tempo che tra scorrerete in campagna. Nel verde si risolve tutto: vita agreste e torna il celeste.

Elemento Aria – il luogo più adatto per trascorrere il tempo insieme? Che sia senza confini!
ANIMALI SEGNO GEMELLI
Il mese del vostro compleanno regala ai quattrozampe Gemelli il desiderio di pelose cucciolate. con Venere, a fine mese, e Mercurio nel vostro domicilio l’affetto sarà ai massimi livelli, ma anche le feste da fare a tutti, sconosciuti inclusi. In questo clima il luogo più adatto per voi potrebbe essere il pranzo domenicale, in nutrita compagnia!
PROPRIETARI SEGNO GEMELLI
Giugno festeggia il compleanno dei padroncini Gemelli in totale allegria, che fa rima con compagnia: soprattutto nella seconda metà del mese, con Venere e Mercurio nel vostro segno, covate, allargamenti di famiglia a due e più zampe, o più semplicemente una grande tavolata dove riunire l’amicizia.
ANIMALI SEGNO BILANCIA
Per i quadrupedi Bilancia Giugno ha il sapore di frizzante voglia di esplorare. Con Mercurio e Venere in Gemelli nella seconda metà del mese sarete ben felici di zampettare ed anche correre, voi di solito più appisolati. E affetto a catinelle!
PROPRIETARI SEGNO BILANCIA
Giugno sul tapis-roulant per i padroni Bilancia. Con Marte nel vostro segno, Venere e Mercurio in Gemelli avrete desiderio di pedalare, correre, esplorare, naturalmente accompagnati dalle zampe dei vostri pelosi accanto alle vostre!
ANIMALI SEGNO ACQUARIO
Prima parte del mese qualche mal di pancia e musi lunghi per i vostri batuffoli Acquario? Da metà mese svaniranno grazie a
Mercurio e Venere nei favorevoli Gemelli. Voglia di scoprire case nuove, prati sconosciuti e spiagge senza fine!
PROPRIETARI SEGNO ACQUARIO
Per i padroni segno Acquario sarà la seconda metà di Giugno a risollevare il morale, grazie a Mercurio e Venere dagli allegri Gemelli. Se siete stati un po’ acciaccatati e non siete riusciti a girovagare troppo con i vostri quattro zampe, preparatevi a
visitare le case dei vostri amici e a camminare in lungo e in largo nel verde e nel blu!

Elemento Terra – il luogo più adatto per trascorrere il tempo insieme? Che sia morbidoso!
ANIMALI SEGNO TORO

Arrembaggio per gli animali Toro nel mese di Giugno! Sono Venere nel vostro segno e Mercurio in Cancro a portarvi voglia di stare con bipedi e quadrupedi e abbandonarvi ai salutari raggi del sole su una comoda sedia a sdraio.
PROPRIETARI SEGNO TORO
Per i proprietari Toro Giugno scorre piacevole. Perfetto il clima di pace e affetto, con Venere nel segno e Mercurio in Cancro. Stendetevi su una comoda sedia a sdraio, insieme ai vostri pelosi, che sulla vostra pancia si godranno insieme a voi i salutari raggi del sole!
ANIMALI SEGNO VERGINE
Per i pelosi Vergine Giugno sarà up and down. Bene la prima parte del mese: pelosi teneri e obbedienti! Se Mercurio e Venere giocheranno poi scherzi dai Gemelli, meglio non mettere il muso o combinare dispetti per casa, ma lasciar correre. Dove? A passeggio tra le strade di città!
PROPRIETARI SEGNO VERGINE
Per i padroncini Vergine la prima parte di Giugno sarà tenera e dolce. Nella seconda un po’ di confusione regnerà sovrana con Mercurio e Venere dispettosi dai Gemelli. Niente drammi per il disordine di casa, andate a passeggio con i vostri pelosi per le strade della città!
ANIMALI SEGNO CAPRICORNO
Nella prima parte di Giugno, con Venere in Toro, i quattrozampe Capricorno potranno sconfiggere la stanchezza fisica e la cocciutaggine – portata da Mercurio in Cancro – grazie a fortunati incontri. Seconda parte del mese spiritosa, magari giocherellando in acqua a bordo lago!
PROPRIETARI SEGNO CAPRICORNO
Proprietari Capricorno Giugno piacevole. Per vincere la vostra cocciutaggine portata da Mercurio opposto in Cancro,Venere in Toro vi porterà a fare un giro lungo le sponde di lago, dove magari lasciare i vostri pelosi liberi di giocare in acqua. Tuffo?
L’ASTROBAU VI DA’ APPUNTAMENTO AI PROSSIMI OROSCOPI! Seguitemi su www.federicafarini.it

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.