FURTO A MONDO GATTO Milano

Questa notte qualcuno si e’ intruffolato dentro la struttura di Mondo Gatto Milano, per rubare i soldi delle donazioni raccolti nei Mercatini e destinati all’acquisto del cibo degli Ospiti miagolanti della struttura di via Schievano n°15 Milano.
Tempi duri, tempi di crisi???
Lo Sono per tutti!!!
Pensate che da Mondo Gatto Onlus Milano ogni anno transitano oltre 300 gatti! Cosa vuol dire transitano?
I gatti arrivano da qualsiasi situazione, alcuni trovati per strada in difficolta’, oppure intere cucciolate abbandonate davanti al cancello, e poi ci sono i gatti che vengono lasciati dalle famigle che per un motivo o per l’altro devono separarsene. Dopo un periodo di prima accoglienza, dove i gatti vengono ristabiliti, curati e’ possibile metterli in adozione! Nonostante questo vai e vieni, al rifugio ci sono fissi circa 150 gatti… alcuni di questi non troveranno piu chi li portera’ a casa con loro. Mondo Gatto Onlus e’ la loro casa, i volontari sono la loro famiglia ed hanno bisogno dell’aiuto di tutti!!!
Domenica 18 porte aperte a tutti i visitatori quindi per l’OPEN DAY di Primavera, una occasione per incontrare il vostro nuovo miglior amico, colui che si sdraiera’ sul vostro giornale, che dormira’ sul vostro cuscino, che sara’ cosi’ bravo da svegliarvi ogni mattina 5 minuti prima della vostra sveglia.
Aiutare un gatto ospite di una realta’ come questa, vi fara’ sentire una persona migliore…(Davide Cavalieri)festa di primavera mondo gatto

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.