TRAPANI; Il caso del pregiudicato massacra cani

Siamo in compagnia di Enrico Rizzi-Capo Segretario del Partito Animalista Europeo sul luogo di quella triste ed agghiacciante storia che vede coinvolto un pregiudicato ed il suo cane!
Ho scritto apposta suo cane!!! Perche’ anche in questo caso, questa povera bestia, nonostante la sua stazza possa consertirgli di saltare al collo dell’umano e togliergli la vita in breve tempo, questa povera bestia accetta di farsi massacrare a colpo di mazza sul muso, e farsi bruciare con le sigarette il capo… Di questa notizia, a parte qualche testata locale ed altre realta’ come Radiobau, non ne parla nessuno, se invece un cane morde un essere umano si riempiono testate, e si cerca del marcio anche dove non c’e’!!!
Il cane grazie alle denuncie ed all’intervento di Enrico Rizzi e’ stato tratto in salvo ed ora sta traendo beneficio delle cure che speriamo lo portino alla totale guarigione, anche se per lo choc psicologico ci vorra’ qualcosa di piu’ delle cure mediche!
“Questo precisa Enrico Rizzi a Radiobaue’ il secondo cane che questo pregiudicato, sta’ massacrando con questo rituale. La scorsa settimana non mi trovavo a Trapani e nonostante le tempestive telefonate di richiesta di aiuto da parte dei vicini le autorita’ non sono intervenute. Per poi palesarsi magicamente quando sono state contattate da me!!

Vincenzo Pirlo e Enrico Rizzi

“Intanto il pregiudicato verra’ denunciato d’ufficio pe flagranza di reato ai sensi degli art.544 ter c.p. e 727 comma 2c.p. e tramite il nostro ufficio legale chiederemo all’auorita competente di emettere un decreto affinche’ a questa persona sia interdetta per sempre la possibilita’ dia vere degli altri animali” conclude Rizzi.
Quindi quando chiamiamo per far intervenire le autorita’ per un maltrattamento su un animale, cosa dobbiamo dire per essere convincenti…
“secondo la legge 189 del 2004 si sta commettendo un reato su animale, dovete intervenire! E devono intervenire sia che si tratti di un cane, un gatto, un cavallo, una mucca e devono intervenire!!!”
(Davide Cavalieri)

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.