Shaun Ellis, l’uomo Lupo a Roma

Uno dei personaggi piu’ famosi e piu’ magici del mondo della cinofilia mondiale e’ sicuramente Shaun Ellis. The Wolfman – l’uomo lupo, l’uomo che parla con i lupi, l’uomo che bacia i lupi… e potremmo andare avanti per sempre a parlarne in questi termini.
Ma non siete curiosi di conoscere il suo persorso di vita, cosa lo ha spinto a vivere conun branco di lupi, come fa’ la sua fidanzata a vivere con lui, pensate che si e’ dichiarata spesso gelosa dei lupi… Uno stile di vita inconsueto, o solo tanto amore per gli animali?
Io sono convinto che ci sia molto di piu’ di quello che possiamo aver letto nei suoi libri, ed esiste solo un modo per conoscere le risposte…entrare in contatto con Shaun Ellis e chissa’ che non ci apra la porta del suo magico mondo per iniziare a conoscere il suo segreto!
A Roma c’e’ Work Shop che si terra’ fra qualche tempo, e potremmo incontraci la’ e parlarne insieme, anche se secondo me saremo tutti rapiti dalle sue parole, dalle sue espressioni fino all’emozione! (DC)

Shaun Ellis a Roma – Conoscere il lupo per capire i nostri cani.
Un’ occasione unica  per tutti gli appassionati di Cani e Lupi, educatori, addestratori, proprietari e semplici appassionati. Shaun ci spiegherà il suo metodo di addestramento.
Esperto del comportamento dei Lupi, famoso per aver vissuto all’interno di un branco riuscendo a risalire la scala gerarchica, approfondendo poi i suoi studi sui branchi nel  nel suo centro ” The Wolf Center ” in Inghiterra.
Sarà ospite del centro cinofilo Meravigliosa Vita Da Cani ASD a Rocca Priora Roma il 17-18-19 Ottobre 2014 per uno workshop aperto  anche ai bambini ” Dal Lupo Al Nostro Amico Cane”
I Partecipanti al workshop faranno un percorso che li porterà da principio, all’insegnamento e alla spiegazione dei segnali intraspecifici  del branco e come approcciare i bambini agli animali.
Il percorso continuerà con la spiegazione delle dinamiche che sorreggono il branco e come trasferirle nell’addestramento dei nostri cani. Ci insegnerà il linguaggio del corpo e vocale e ” I 4 livelli d’insegnamento  “
Al termine del workshop saremo certamente più preparati per affrontare l’addestramento quotidiano dei nostri cani.

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.