EVENTO INTERNAZIONALE 269Life a Milano venerdì 21 marzo alle 15.30 in piazza San Carlo.

SRADICARE LA SUPREMAZIA UMANA(per la liberazione animale)

Il movimento per i diritti degli animali 269Life ha scelto il 21 marzo, giornata internazionale contro la discriminazione razziale indetta dalle Nazioni Unite, per un evento che ha come titolo “Sradicare la supremazia umana” per modificare la visione antropocentrica su tutte le altre forme di vita e quindi come unica via per la liberazione di tutte le specie animali, senza distinzione, perché a ogni evidenza razzismo e specismo sono facce della stessa moneta.

L’evento del 21 marzo sarà di portata internazionale quindi in tutto il mondo e in decine di città gli attivisti di 269Life metteranno in atto diversi presidi e manifestazioni.

269Life Italia ha scelto piazza S. Carlo a Milano come palcoscenico per una scenografia di grande impatto legata al consumo della carne come la peggior violenza ed ingiustizia.

Video e interventi evidenzieranno la relazione tra razzismo e specismo mentre tavoli informativi e assaggi vegani preparati da giovani vegan chef spiegheranno come la scelta vegana è l’unica soluzione alla violenza perché rispettosa degli animali e dell’ambiente.

Noi di 269Life chiediamo: “Come si può auspicare una fine pacifica del razzismo , mentre chi mangia carne e beve latte opprime e ammazza brutalmente degli esseri senzienti? E ancora: come possiamo condannare la discrimazione razziale e la violenza con lo stomaco pieno di cadaveri animali e sangue o di latte rubato a cuccioli di altre specie causandone l’allontanamento dalle madri, la sofferenza e la morte?”

Si parla di un mondo sbagliato e violento ma non si pone rimedio alla morte di più di 150 miliardi di animali che ogni anno vengono uccisi in tutto il mondo a causa dell’avididità, egoismo e vanità umani.
Noi crediamo che non ci possa essere pace, né una fine ai pregiudizi umani, se le nostre mani sono bagnate con il sangue di miliardi di animali innocenti.

Foto in allegato e a questo link: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.407168072711237.97063.351005438327501&type=3

Che cosa è 269Life
“269” è il numero auricolare di un vitello nato in un caseificio israeliano e destinato alla macellazione. Questa creatura ha ispirato l’omonimo movimento fondato il 2 ottobre 2012 da Sasha Boojor che con altri attivisti si è fatto marchiare a fuoco sul corpo il numero 269 su una pubblica piazza a Tel Aviv. Ora il movimento ha raggiunto una portata mondiale e conta migliaia di attivisti in tutti i continenti.

Silvia Premoli
ufficio stampa 269Life Italia
scripta.press@gmail.com
cell 328 0440 635

Radio Bau Consiglia

In Vacanza con Radio Bau e Sinaviga.it

La Collaborazione con SINAVIGA.IT nasce per progettare le proprie vacanze con il cane grazie ai nostri consigli.