Manifestazioni

“L’ANIMALE DISABILE PIU’ BELLO E SIMPATICO”! Un animale disabile, non ha qualcosa di meno, ha qualcosa di piu’, a noi la magnifica impresa di dimostrarlo!

Questo secolo e’ intitolato alla biodiversita’, chi decide cosa e’ convenzionale e chi no? E poi in fondo a chi importa cosa e’ giudicato normale, l’imporante e’ il sorriso di quello che ci fa’ stare bene!
Lo sanno bene Le Sfigatte di Pavia, che dedicano il loro nuovo concorso fotografico agli Animali che hanno una qualche disabilita’.
Quante coccole puo’ farVi un cane sul carrellino? Quante fusa puo’ fare un gatto tripode? Quanto Amore c’e’ dietro ad una scelta del genere…TANTO TANTISSSIMO!!!!!
Portate il sorriso sulla faccia di tutti grazie alle Sfigatte ed a questo coraggioso e meraviglioso Concorso che unisce AMORE, SORRISI, e qualche lacrima di commozione. Un animale disabile, non ha qualcosa di meno, ha qualcosa di piu’, a noi la magnifica impresa di dimostrarlo!
(Davide Cavalieri)

I protagonisti non saranno solo i nostri amici felini ma tutti coloro che hanno una disabilità. Quindi qualunque tipo di animale può partecipare al concorso! Cani, gatti, equini, bovini, roditori, erbivori.. insomma.. tutti! Quale sarà il titolo del concorso? “L’ANIMALE DISABILE PIU’ BELLO E SIMPATICO”!

Questa volta, vorremmo mettere sotto i riflettori gli animali ancor più discriminati per la loro disabilità e quasi sempre (per non dire sempre) destinati a non essere “scelti” come compagni di vita e soprattutto, ogni tanto e bene fare DELL’INFORMAZIONE spiegando e rispondendo a qualsivoglia domanda sulle malattie e sulle disabilità di questi animali dimostrando che spesso e volentieri, LA VERA DISABILITA’ sta negli occhi di chi guarda e giudica e che loro più di chiunque altro meritano una casa, una famiglia e tanto amore. Quale mezzo migliore di un’immagine lo può comunicare? Con l’aiuto delle volontarie, ma soprattutto con un buon medico veterinario alle spalle si può rendere migliore la vita di questi poveri animali che di certo non se lo sono scelta.
Per questa ragione abbiamo indetto questo concorso, rivolto a tutte le persone che con grande gioia e tanto cuore hanno deciso di andare oltre a queste barriere e dare una vita migliore a queste splendide creature… naturalmente senza nulla togliere alle adozioni che avvengono ogni giorno di cuccioli e gatti sani!
Quindi macchina fotografica alla mano e divertitevi nell’inviarci lo scatto più bello!

REGOLAMENTO CONCORSO:

– 1° Possono partecipare ESCLUSIVAMENTE animali di qualsiasi razza (che siano essi cani, gatti, cavalli, roditori, capre, conigli ecc..) , sesso ed età, adottati da Le Sfigatte sezione Pavia o da altre associazioni/volontari di tutta Italia o trovati!

– 2° E’ possibile inviare SOLO UNA foto per animale che lo ritrae in pose inequivocabilmente tenere, buffe o simpatiche il più possibile chiare e nitide!

– 3° La foto va mandata all’indirizzo info@pavia.lesfigatte.org ad una risoluzione non troppo bassa perchè poi verrà pubblicata sulla nostra pagina FAN FACEBOOK (cercate “Le Sfigatte sezione Pavia” e cliccate MI PIACE)

– 4° Nel corpo della mail va scritto obbligatoriamente: – Nome dell’ animale, età approssimativa e disabilità – Dove è stato adottato e/o con quale associazione e/o volontario/a – Brevissima descrizione dell’animale e/o aneddoto simpatico. – Autorizzazione scritta a pubblicare la foto. – Contatti dell’adottante (Nome, Cognome, numero di telefono, mail e città. NON verranno resi pubblici ma serviranno a noi per contattarvi).

– 5° SI POSSONO VOTARE LE FOTO CHE PREFERITE MA SI PUO’VOTARE SOLO UNA VOLTA PER CIASCUNA FOTO. CLICCATE “MI PIACE” PER DARE IL VOSTRO VOTO e verranno conteggiati solo quelli ai fini della vittoria e non i commenti.

– 6° Il concorso ha inizio il 03 Marzo 2014 fino alla mezzanotte del 03 Aprile 2014 dove verranno conteggiati tutti i voti da voi espressi ed eletti i vincitori.

I PREMI in palio saranno:

1° PREMIO DIPINTO DELLA FOTO VINCITRICE FATTO INTERAMENTE A MANO IN ACRILICO su cartoncino 10×15 circa più calendario da tavolo 2014 Sfigatte Pavia

2° PREMIO UNA FONTANELLA per stimolare il vostro animale a bere di più offrendogli sempre acqua fresca e depurata. Più uno yoyo SFIGATTE PAVIA.

3° PREMIO Maglietta Unisex Sfigatte Pavia, calendario da tavolo 2014 e segnalibri Sfigatte Pavia.

Avanti cosa aspettate??? Vogliamo la mail intasata da tante fotine!!! Buon concorso a tutti! Le Sfigatte Pavia

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply